Home Cinema Teaser misterioso da Zack Snyder su Darkseid! Lo SnyderVerse è ancora vivo?

Teaser misterioso da Zack Snyder su Darkseid! Lo SnyderVerse è ancora vivo?

Zack Snyer ha rotto l’internet. Pochi minuti fa, su Twitter, il regista di Man of Steel e Batman V Superman ha postato un misterioso teaser dedicato a Darkseid, il supervillain apparso nella sua Zack Snyder’s Justice League.

Se ci fosse bisogno di spiegazioni, Zack Snyder’s Justice League è la riedizione montata e curata dall’originale regista di Justice League pubblicata nel 2021 su HBO Max. La pellicola, che riprende l’edizione cinematografica del 2017 espandendola però con scene e personaggi aggiuntivi, è stata un’operazione molto controversa per Warner Bros., tanto che la dirigenza attuale, arrivata dopo la fusione con Discovery, ritiene che approvare questo film sia stata una leggerezza.

Ecco la sinossi italiana del film:

In Zack Snyder’s Justice League, determinato ad assicurarsi che il sacrificio finale di Superman (Henry Cavill) non sia stato vano, Bruce Wayne (Ben Affleck) unisce le forze con Diana Prince (Gal Gadot) con lo scopo di reclutare una squadra di metaumani, al fine di proteggere il mondo da un minaccia imminente di proporzioni catastrofiche. Il compito si rivela più difficile di quanto Bruce immaginasse, poiché ogni componente deve affrontare i demoni del proprio passato, per trascendere da ciò che li ha bloccati, permettendo loro di unirsi e formare finalmente una lega di eroi senza precedenti. Finalmente insieme, Batman (Affleck), Wonder Woman (Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Cyborg (Ray Fisher) e Flash (Ezra Miller) potrebbero essere in ritardo per salvare il pianeta da Steppenwolf, DeSaad e Darkseid e dalle loro terribili intenzioni.

Ebbene, mentre tutto sembrava ormai spento intorno al progetto (ricordiamo che Snyder aveva in programma anche un secondo e un terzo film, di cui conosciamo la storia a grandi linee), l’annuncio di oggi da parte del regista ha fatto esplodere Twitter.

Il teaser non riporta molte indicazioni, se non appunto che chiama in causa direttamente Darkseid. Il video rimanda alle date 28-30 aprile, quando probabilmente arriverà un annuncio targato DC.

Come vi dicevamo, il brevissimo teaser pubblicato da Snyder sul suo profilo ha mandato in tilt internet (sono arrivati oltre 8000 mi piace in poco meno di mezz’ora), e naturalmente sono in tanti ora a sperare che questo annuncio riguarderà una prosecuzione del cosiddetto SnyderVerse.

Le probabilità che ciò accada sono in questo momento molto basse, anche perché i DC Studios hanno da poco rivelato la prima fase del nuovo universo cinematografico DC, che si presenta come un soft-reboot dello SnyderVerse con nuovi attori e storie.

Non ci resta che attendere il 26 aprile per scoprire quindi quale sia questa sorpresa.

https://twitter.com/ZackSnyder/status/1635989232165728259?s=20

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

prime video

The Bad Guy – Il trailer della seconda stagione

Prime Video ha svelato oggi il trailer ufficiale della seconda stagione della...

Dragon Ball Daima | Impressioni sul primo episodio della nuova serie

In concomitanza con l’attesissima uscita dell’ultimo gioco Dragon Ball: Sparking! Zero, i...

Digimon Adventure “Best of” | WarGreymon contro MetalGarurumon (1×45)

Ok, sono passati solo sei episodi dall’ultimo inserito nei Best Of di...

Skeleton Crew: attori minorenni nel mirino di insulti razzisti nella nuova serie di Star Wars

L’universo di Star Wars si prepara ad accogliere un nuovo capitolo televisivo...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425