Il famosissimo franchise di videogiochi Tekken farà presto il suo debutto anime con Netflix, e da poche ore possiamo ammirare il primo trailer della serie.
Il franchise di Tekken è una delle serie di videogiochi picchiaduro più importanti e conosciuti della storia, e ora Bandai Namco proverà a far compiere un altro balzo alla sua serie.
Netflix ha così rivelato il primo trailer di Tekken: Bloodline, una serie che si propone di adattare una versione della storia originale del franchise di gioco concentrandosi sulle vicende di Jin Kazama e di suo nonno, Heihachi Mishima.
Nel trailer compaiono anche altri celebri personaggi della serie. Potete vederlo di seguito.
Tekken: Bloodline è attualmente previsto per il rilascio quest’anno. Netflix non ha ancora rivelato una data di uscita, né ha rivelato quanti episodi sono previsti. La piattaforma ha però diffuso una prima sinossi, che offre un primo sguardo a cosa possono aspettarsi di vedere i fan:
‘Il potere è tutto.’ Jin Kazama ha imparato le arti di autodifesa della famiglia, le Arti Marziali Tradizionali in Stile Kazama, da sua madre in tenera età. Nonostante ciò, era impotente quando improvvisamente apparve un mostruoso male, che distruggeva tutto ciò che gli era caro, cambiando la sua vita per sempre. con se stesso per non essere stato in grado di fermarlo, Jin ha giurato vendetta e ha cercato il potere assoluto per ottenerlo. La sua ricerca porterà alla battaglia finale su un palcoscenico globale: il torneo Iron Fist.
Scrivi un commento