In attesa di conferme ufficiali da parte di Warner Bros., un noto insider è tornato a parlare della produzione di The Batman: Parte 2, sequel dell’apprezzatissimo film di Matt Reeves che ha visto Robert Pattinson vestire per la prima volta i panni del Crociato di Gotham City.
Nonostante l’avvento di James Gunn e Peter Safran alla guida dei DC Studios, pronti a costruire un nuovo universo cinematografico, The Batman di Reeves continuerà per la sua strada in autonomia come parte dell’etichetta multiversale Elseworlds. La produzione del sequel, sfortunatamente, è stata funestata dallo sciopero congiunto di attori e sceneggiatori, ma a quanto pare Warner ha già delineato una nuova finestra per le riprese.
Il solito MyTimeToShineHello ha infatti rivelato che Warner Bros. Discovery pianifica di iniziare le riprese di The Batman: Parte 2 a marzo 2024, questo ovviamente a patto che gli scioperi si concluderanno per tempo. Se la situazione attuale si protrarrà anche all’inizio del prossimo anno, difficilmente questa finestra sarà rispettata.
Inoltre, l’insider conferma ancora una volta che il villain della pellicola sarà Clayface, come già affermato da vari rumor che sono circolati sul web negli ultimi mesi.
The Batman Part 2 to film in March 2024. Clayface to be involved. pic.twitter.com/BfZkOVRTMA
— MyTimeToShineHello (@MyTimeToShineH) August 31, 2023
Al momento, si tratta di pure indiscrezioni non confermate.
The Batman: Parte 2 uscirà il 3 ottobre 2025. Matt Reeves dirigerà il film, e lo scriverà insieme a Matson Tomlin.
Scrivi un commento