Eric Kripke, showrunner di The Boys, ha annunciato che le riprese della quinta e ultima stagione dell’acclamata serie di Amazon Prime Video sono iniziate. La serie è basata sui fumetti di Garth Ennis.
Kripke, che ha anticipato molte morti in questa stagione finale, ha espresso la sua tristezza per il finale in un’intervista con Collider:
Penso che probabilmente i sentimenti mi colpiranno tutti insieme quando saremo a metà dell’opera, così rovinerò tutto! Non ho ancora voluto affrontare la cosa, penso che sarà dura dire addio.
Mi sento fortunato, nel senso che posso continuare a mantenere la testa sotto la sabbia per tanto tempo ancora, perché sono molto impegnato in questo momento. Sto parlando della quantità di lavoro necessaria, è così impegnativo portare avanti questa serie che non ho avuto ancora il tempo di emozionarmi e realizzare che siamo arrivati alla fine.
Lo showrunner ha poi annunciato l’inizio delle riprese con un post su Instagram, nel quale ha anche rivelato che l’episodio 5×01 sarà intitolato “Fifteen Inches of Sheer Dynamite”.
A luglio è stato inoltre annunciata una serie prequel spin-off di The Boys con protagonisti Soldatino e Stormfront.
Visualizza questo post su Instagram
Scrivi un commento