Il mondo di The Boys si espanderà con un nuovo progetto. Variety ha rivelato che Amazon sta attualmente sviluppando uno spin-off in lingua spagnola della popolare serie di supereroi basata sui fumetti di Garth Ennis/Darick Robertson, che sarà ambientata a Città del Messico.
Come The Boys, lo show sarà prodotto da Sony Pictures Television e Amazon MGM Studios. Le fonti affermano che Gareth Dunnet-Alcocer (Blue Beetle) è incaricato di scrivere la sceneggiatura.
Il creatore di The Boys, Erik Kripke, sarà produttore esecutivo tramite Kripke Enterprises insieme a Seth Rogen, Evan Goldberg e James Weaver di Point Grey Pictures, e Neal H. Moritz e Pavun Shetty di Original Film. Ulteriori accordi sono ancora in fase di definizione.
Se il progetto venisse confermato, si tratterebbe della terza serie ambientata nell’universo narrativo di The Boys oltre allo show principale, la cui quarta stagione andrà in onda nel 2024. Dopo la serie animata antologica The Boys Presents: Diabolical, Prime Video ha recentemente distribuito la prima stagione di Gen V, ambientato in un college per supereroi gestito da Vought International. Lo show è stato rinnovato per una seconda stagione.
Scrivi un commento