Dopo aver rilasciato un primo trailer per l’attesa quarta stagione di The Boys, nelle recenti ore Amazon ha finalmente rivelato la data di pubblicazione dei primi nuovi episodi.
A partire infatti dal prossimo 13 giugno, tre episodi saranno resi disponibili su Prime Video, con i successivi messi online a cadenza settimanale fino ad arrivare al gran finale, previsto per il 18 luglio (quindi per un totale di otto puntate).
Ecco la sinossi ufficiale diramata da Amazon:
Il mondo è sull’orlo del baratro. Victoria Neuman è più vicina che mai allo Studio Ovale e sotto il controllo di Patriota, che sta consolidando il suo potere. Billy Butcher, a cui restano solo pochi mesi di vita, ha perso sia il figlio di Becca sia il suo ruolo di leader dei The Boys. Il resto della squadra è stanco delle sue bugie. La posta in gioco sarà più alta del solito e loro dovranno trovare un modo per collaborare e salvare il mondo, prima che sia troppo tardi.
Il cast di The Boys include Karl Urban, Jack Quaid, Antony Starr, Erin Moriarty, Dominique McElligott, Jessie T. Usher, Laz Alonso, Chace Crawford, Tomer Capone, Karen Fukuhara, Nathan Mitchell, Colby Minifie, Claudia Doumit e Jensen Ackles.
Scrivi un commento