Netflix ha pubblicato il trailer della sesta stagione di The Crown, annunciando inoltre che la stagione conclusiva della pluripremiata serie tv è stata divisa in due parti.
Da poco è arrivato il primo trailer della sesta stagione di The Crown, in cui la Regina Elisabetta II, interpretata da Imelda Staunton, cammina davanti alle immagini di Claire Foy e Olivia Colman ricordando il suo passato. Le due attrici hanno infatti interpretato la sovrana del Regno Unito nelle precedenti stagioni.
I primi quattro episodi della sesta stagione debutteranno sulla piattaforma streaming il 16 novembre. Gli ultimi sei episodi di The Crown usciranno poi il 14 dicembre.
Non è la prima volta che Netflix sceglie di dividere in due parti le sue serie tv più celebri. Nel 2022, se ben ricordate, è infatti accaduta la stessa cosa con Stranger Things 4.
LEGGI ANCHE: Netflix pianifica un nuovo aumento dei prezzi
La serie drammatica storica di Peter Morgan racconterà il regno di Elisabetta II tra la fine degli anni ’90 e l’inizio degli anni 2000, un periodo definito dalla tragica morte della principessa Diana. Nella serie sarà anche raccontata la storia d’amore tra il principe William e Kate Middleton.
Nel cast della stagione finale di The Crown troviamo Imelda Staunton nel ruolo di Elisabetta II, Elizabeth Debicki nei panni della principessa Diana, Ed McVey nei panni del principe William, Luther Ford nei panni del principe Harry, Meg Bellamy nei panni di Kate Middleton, Jonathan Pryce nei panni del principe Filippo, Dominic West nel ruolo del principe Carlo e Olivia Williams nel ruolo di Camilla Parker-Bowles.
Scrivi un commento