I Marvel Studios hanno pubblicato due nuove clip di The Falcon and the Winter Soldier, la nuova serie TV per Disney+ che riporterà in scena i personaggi interpretati da Anthony Mackie e Sebastian Stan.
Nella nuova serie, che sarà ambientata dopo gli eventi di Avengers: Endgame, Falcon e il Soldato d’Inverno raccoglieranno l’eredità di Steve Rogers come Captain America, anche se dovranno fare i conti con un governo che non vede di buon occhio questo passaggio di proprietà del titolo.
Nella prima clip troviamo un simpatico dialogo tra Sam Wilson e James Barnes nel quale viene citato anche Stephen Strange, lo stregone (o mago?) interpretato da Benedict Cumberbatch e che rivedremo sul grande schermo in Doctor Strange in the Multiverse of Madness nel 2022 insieme ad Elizabeth Olsen.
La seconda clip riprende invece un momento già visto nei trailer della serie, durante il quale Sam e Bucky si preparano a entrare in azione per una missione.
Nella serie torneranno alcuni volti noti del MCU. Emily Van Camp riprende infatti i panni di Sharon Carter, mentre Daniel Bruhl tornerà nel ruolo di Zemo. Entrambi sono apparsi l’ultima volta in Captain America: Civil War. Don Cheadle sarà nuovamente James Rhodes/War Machine, in attesa della nuova serie TV Armor Wars che lo vedrà come protagonista. Wyatt Russell sarà invece John Walker, l’uomo scelto dal governo americano per essere U.S. Agent. Nel cast troveremo anche Clé Bennet, George St-Pierre, Erin Kellyman, Elijah Richardson, Adepero Oduye, Veronica Falcón, Danny Ramirez, Desmond Chiam, Miki Ishikawa, Noah Mills e Carl Lumbly.
The Falcon and the Winter Soldier si comporrà di 6 episodi. Il debutto è fissato per il 19 marzo in esclusiva su Disney+.
Ecco la breve sinossi diffusa:
Dopo gli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier vanno in missione per un’avventura globale per testare la loro abilità e la loro pazienza. Questa serie tutta nuova è diretta da Kari Skogland, e scritta da Malcom Spellman.
Scrivi un commento