Al Super Bowl LV di questa notte, i Marvel Studios hanno lanciato il nuovo trailer di The Falcon and the Winter Soldier, la nuova serie originale per Disney+ in uscita il 19 marzo in tutto il mondo.
The Falcon and the Winter Soldier, la seconda serie originale Disney+ dei Marvel Studios dopo WandaVision che è attualmente in corso, seguirà le vicende di Sam Wilson e James Barnes a seguito degli eventi di Avengers: Endgame, con l’addio di Steve Rogers al ruolo di Captain America.
Ecco la breve sinossi diffusa:
Dopo gli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier vanno in missione per un’avventura globale per testare la loro abilità e la loro pazienza. Questa serie tutta nuova è diretta da Kari Skogland, e scritta da Malcom Spellman.
In occasione del lancio del nuovo trailer, è stato anche pubblicato il poster ufficiale della serie, che ritrae alcuni tra i personaggi più importanti della serie quali Falcon (Anthony Mackie), Winter Soldier (Sebastian Stan), Sharon Carter (Emily Van Camp) e Zemo (Daniel Bruhl).
Visualizza questo post su Instagram
Ecco di seguito il trailer in lingua italiana e in lingua originale.
Scrivi un commento