I Marvel Studios hanno pubblicato un nuovo trailer dedicato agli ultimi due episodi di The Falcon and The Winter Soldier, che svela la complessa eredità dello scudo e mostra ciò che accadrà a Sam Wilson, Bucky Barnes, John Walker e i Flag Smashers.
La serie, la seconda sviluppata dai Marvel Studios per Disney+, tornerà con i suoi ultimi due episodi venerdì 16 e venerdì 23 aprile, dopodiché sulla piattaforma sarà disponibile anche lo speciale appuntamento dietro le quinte che mostrerà la creazione della serie.
I prossimi progetti in arrivo includono Loki, la serie con Tom Hiddleston che debutterà a giugno, e Black Widow, rinviato recentemente a luglio e in arrivo sia al cinema sia su Disney+ con Accesso VIP.
Tra Tesseract e realtà alternative, ecco tutto quello che sappiamo sulla serie Loki
Diretta da Kari Skogland, con Malcolm Spellman come capo sceneggiatore, la serie composta da 6 episodi vede protagonisti Anthony Mackie, Sebastian Stan, Wyatt Russell, Emily VanCamp, Daniel Brühl and Erin Kellyman. Nel cast anche Georges St. Pierre, Amy Aquino, Adepero Oduye, Danny Ramirez, Carl Lumbly, Clé Bennett, Desmond Chiam, Florence Kasumba, Olli Haaskivi, Imelda Corcoran e Noah Mills. I primi 4 episodi di The Falcon and The Winter Soldier sono ora disponibili in streaming su Disney+.
Scrivi un commento