Il cast di The Fantastic Four continua a crescere, e con grandi nomi coinvolti nella produzione del reboot dei Marvel Studios.
L’Hollywood Reporter ha confermato in esclusiva che Ralph Ineson, attore britannico che in carriera ha preso parte a tantissimi film tra cui Harry Potter e il recente prequel horror Il Primo Presagio del franchise di Omen, ha ottenuto il ruolo di Galactus, antagonista del film.
Il coinvolgimento di Galactus nel film, che si dice sarà ambientato in un universo alternativo al MCU in previsione poi del collasso multiversale di Avengers: Secret Wars, era atteso da quando Julia Garner è stata ingaggiata per interpretare una variante di Silver Surfer.
Non si tratta delle uniche novità in casa Marvel Studios. Negli ultimi giorni sono stati annunciati dai casting gli ingaggi di Paul Walter Hauser, che potrebbe essere stato coinvolto per il ruolo dell’Uomo Talpa o del robot HERBIE, visto nella prima immagine promozionale del film. Nel cast anche John Malkovich, in un ruolo ancora non confermato.
Per quanto riguarda il cast, confermato Pedro Pascal nel ruolo di Reed Richards/Mr. Fantastic come suggerito nei giorni scorsi dalla pagina del sindacato degli attori, ma non solo: le ultime indiscrezioni si sono rivelate essere tutte veritiere.
Vanessa Kirby, recentemente apparsa in Napoleon di Ridley Scott, sarà Susan Storm/Donna Invisibile, mentre Joseph Quinn (Stranger Things) sarà il fratello Johnny, anche noto come Torcia Umana. Ebon Moss-Bachrach sarà invece Ben Grimm, aka La Cosa.
The Fantastic 4 uscirà nelle sale cinematografiche il 25 luglio 2025. Il film fa parte della Fase 6 del MCU. Alla regia troviamo Matt Shakman, già regista di WandaVision.
Scrivi un commento