A pochi giorni dalle prime parole di Michael Shannon sul ritorno di Zod in The Flash, il merchandise ufficiale del film rivela un altro villain!
McFarlane Toys ha pubblicato le prime immagini delle nuove action figure dedicate a The Flash, che hanno anticipato l’apparizione di un nemico già rumoreggiato in passato ma mai apparso finora nei trailer: Black Flash.
Queste prime foto, che vi lasciamo di seguito, rappresentano la prima conferma ufficiale da parte di DC Studios della presenza di Black Flash nel nuovo film in uscita in estate.
Il personaggio è stato creato da Grant Morrison e Mark Millar, ed è comparso per la prima volta in The Flash #138 del giugno 1998. Black Flash, o Flash Nero, ha lo stesso ruolo della morte per coloro dell’Universo DC che posseggono la super velocità, facendoli tornare alla fonte dei loro poteri: la Forza della velocità.
Secondo quanto riferito, tuttavia, il Black Flash del DCU sarà una rivisitazione dell’originale villain dei fumetti, con caratteristiche che richiamano anche un’altra variante del personaggio, Future Flash.
The Flash uscirà nei cinema il 14 giugno. Il cast finora confermato comprende Ezra Miller, Ben Affleck, Micheal Keaton, Sasha Calle, Michael Shannon.
Scrivi un commento