Home Cinema The Flash – Potenziali camei e dettagli sul film dai nuovi test screening

The Flash – Potenziali camei e dettagli sul film dai nuovi test screening

Assente al panel Warner Bros. del Comic-Con di San Diego, al quale hanno invece preso parte Black Adam e Shazam 2, il film The Flash torna a far parlare di sé.

Stando a quanto riportato da più fonti e utenti, WB ha tenuto negli ultimi giorni nuovi test screening della pellicola con Ezra Miller, la cui uscita è fissata al giugno 2023.

Si tratta di proiezioni di prova molto comuni per le grandi produzioni (è accaduto recentemente anche a Black Panther: Wakanda Forever), che servono ai produttori e agli addetti ai lavori per capire quali sono i dettagli da sistemare prima della release. Considerando che manca quasi un anno all’uscita del film, che potrebbe essere l’ultimo di Miller nei panni di Barry Allen visti i recenti scandali, Andy Muschietti vuole avere quante più opinioni per capire come migliorare il tutto.

Sebbene esistano accordi di non divulgazione, alcuni utenti hanno comunque condiviso alcuni dettagli su queste proiezioni di prova, che svelano dettagli sulla storia e sui personaggi che appariranno in The Flash. Ovviamente vi ricordiamo che si tratta di informazioni non ufficiali, e anche che WB potrebbe cambiare e rimuovere alcuni dei riferimenti visti nel recente test screening.

Innanzitutto, i partecipanti al test screening hanno affermato che le reazioni sono state generalmente positive, anche se la pellicola non ha generato commenti esagerati. Il film a quanto pare si concentra molto sul Barry Allen di Miller, del quale viene evidenziata una gran prova attoriale nei panni del protagonista e delle sue varianti (sì, si parla di più varianti interpretate da Miller). Tralasciando i commenti sugli effetti speciali non completi, gli spettatori hanno poi descritto il film come un action ricco di commedia e di “sex jokes”.

Dai commenti arrivano poi le notizie sui numerosi camei che troveremo nel film:

  • Lynda Carter come Wonder Woman, dalla serie TV degli anni ’70
  • Adam West come Batman
  • Christopher Reeve come Superman
  • Helen Slater come Supegirl, dal film del 1984

In tutti questi casi, si tratterà di brevi camei che sfrutteranno filmati d’archivio, d’obbligo per alcuni volti – Adam West e Christopher Reeve sono purtroppo deceduti.

In The Flash vengono però riportati anche altri camei:

  • Jeremy Irons tornerà come Alfred
  • Gal Gadot sarà Wonder Woman in una breve scena all’inizio del film
  • Jason Momoa tornerà nei panni di Aquaman
  • Cyborg non compare ma viene solamente citato
  • Viene confermato il cameo di Nikolaj Coster-Waldau, senza però ulteriori dettagli
  • Michael Shannon sarà nuovamente Zod (già confermato da tempo), ma avrà interazioni solo con Supergirl

Non ci saranno, invece, Martian Manhunter (apparso in Zack Snyder’s Justice League ma in teoria non canonico con l’attuale DCEU) e Grant Gustin. Stando alle testimonianze, il potenziale cameo del Flash televisivo di The CW non è stato inserito all’interno del film, nonostante nel crossover Crisi sulle Terre Infinite abbiamo assistito proprio a un incontro “multiversale” tra i due Barry Allen di Gustin e Miller.

Infine, nuovi dettagli sui due Batman che troveremo nel film. L’ultima proiezione di prova conferma ancora una volta che Micheal Keaton diventerà il Batman canonico del DCEU, che apparirà poi anche nel film HBO Max Batgirl attualmente in lavorazione. Sarà dato però spazio anche a Ben Affleck nei panni di Bruce Wayne (l’attore tornerà anche in Aquaman and the Lost Kingdom), il quale, sorprendentemente, potrebbe tornare anche in seguito.

Gli utenti che hanno commentato la proiezione di prova hanno infatti anticipato la scena post-credits di The Flash, nella quale il Batman di Affleck si trova alla LexCorp del DCEU, apparsa in Batman V Superman: Dawn of Justice.

Come abbiamo detto, le informazioni non sono attualmente confermate, ma certo non lo sapremo fino all’uscita della pellicola.

The Flash uscirà nei cinema il 23 giugno 2023. Il cast finora confermato comprende Ezra Miller, Michael Keaton, Ben Affleck, Ron Livingstone, Kiersey Clemons, Michael Shannon, Antije Traue, Sasha Calle.

The Flash Had a test screening tonight.
by u/Slatty138 in DCEUleaks

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Until Dawn: rivelata la data del film che adatta il videogioco horror

L’attesa è finita: Until Dawn, l’iconico videogioco horror sviluppato da Supermassive Games,...

Joker: Folie à Deux: uscita digitale anticipata, perdite fino a 200 milioni per Warner

Dopo un secondo weekend da incubo, registrando il peggior risultato di sempre...

La regista di Venom 3 alimenta i rumor su Spider-Man 4: “La storia di Knull è solo iniziata”

Venom: The Last Dance sarà l’ultimo film da solista per Tom Hardy...

prime video

The Bad Guy – Il trailer della seconda stagione

Prime Video ha svelato oggi il trailer ufficiale della seconda stagione della...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425