Mancano ancora diversi mesi all’uscita di The Flash, il primo film dei DC Studios che approfondirà il multiverso cinematografico, ma i rumor continuano senza sosta. Come già suggerivano alcune voci nelle scorse settimane, sembra che non saranno solo Ben Affleck e Michael Keaton a vestire i panni di Batman!
I conduttori del podcast di Weekly Planet Nick Mason e James Clement hanno condiviso uno scoop, sostenendo che l’ex Batman George Clooney apparirà nel film diretto da Andy Muschietti.
Clooney ha interpretato Bruce Wayne in Batman & Robin, la pellicola del 1997 diretta da Joel Schumacher divenuta un cult – per i motivi sbagliati. Quella è stata l’unica occasione nella quale la star di Ocean’s Eleven e premio Oscar per Syriana ha vestito i panni del Crociato di Gotham, ma a quanto pare i DC Studios starebbero preparando una grossa sorpresa.
La nuova indiscrezione proviene da un ascoltatore del podcast di cui sopra, che affermava di “aver lavorato alla fotografia aggiuntiva” per il blockbuster DC in arrivo in estate, durante il quale Clooney sarebbe arrivato sul set per una breve scena accanto all’eroe interpretato da Ezra Miller.
La fonte ha notato che questa sequenza sarà probabilmente inclusa come “scena post o mid-credits”. La fonte ha notato che c’è la possibilità che Warner Bros “decida di non inserirla interamente”, ma ha affermato che questo cameo è stato effettivamente filmato.
La scena presumibilmente vedrà Flash (Ezra Miller) avvicinarsi a Bruce Wayne da dietro, solo per scoprire che non si tratta della versione interpretata da Michael Keaton bensì da George Clooney.
Questa informazione non è stata confermata né da Warner Bros. né dai DC Studios.
The Flash uscirà nei cinema il 14 giugno. Il cast finora confermato comprende Ezra Miller, Ben Affleck, Micheal Keaton, Sasha Calle.
Scrivi un commento