Home Cinema The Flash, tagliati i camei di Henry Cavill e Gal Gadot

The Flash, tagliati i camei di Henry Cavill e Gal Gadot

Con il DCU che si avvia a un reboot totale sempre più probabile, i DC Studios stanno apportando alcuni cambiamenti alle pellicole previste per il 2023, le ultime legate alla precedente linea editoriale.

L’Hollywood Reporter sostiene infatti che i camei di Henry Cavill e Gal Gadot, rispettivamente Superman e Wonder Woman, sono stati tagliati da The Flash, il film diretto da Andy Muschietti in uscita l’anno prossimo.

La notizia non è stata commentata dai DC Studios, ma non è certo sorprendente. La scorsa settimana, James Gunn e Peter Safran hanno respinto la sceneggiatura di Wonder Woman 3 di Patty Jenkins, e la pellicola molto probabilmente non si farà.

Pochi giorni fa è stato poi rivelato che Henry Cavill non riprenderà il ruolo di Superman al cinema, in quanto nel nuovo DCU sarà dato spazio a una versione più giovane del personaggio. Anche Jason Momoa abbandonerà molto probabilmente il ruolo di Aquaman, per vestire i panni di un altro personaggio DC.

Restano ancora in dubbio gli altri film DC per il prossimo anno, tra cui Shazam 2, Aquaman 2 e Bluebeetle. L’impressione generale è che Gunn e Safran abbiano deciso di tagliare definitivamente i ponti col passato, e che dunque i film in uscita nel 2023 saranno gli ultimi esponenti di un universo cinematografico ormai defunto.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Joker: Folie à Deux: uscita digitale anticipata, perdite fino a 200 milioni per Warner

Dopo un secondo weekend da incubo, registrando il peggior risultato di sempre...

La regista di Venom 3 alimenta i rumor su Spider-Man 4: “La storia di Knull è solo iniziata”

Venom: The Last Dance sarà l’ultimo film da solista per Tom Hardy...

prime video

The Bad Guy – Il trailer della seconda stagione

Prime Video ha svelato oggi il trailer ufficiale della seconda stagione della...

Dragon Ball Daima | Impressioni sul primo episodio della nuova serie

In concomitanza con l’attesissima uscita dell’ultimo gioco Dragon Ball: Sparking! Zero, i...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425