HBO ha anticipato l’uscita del quinto episodio della serie The Last of Us, per evitare il sovraffollamento dovuto all’imminente Super Bowl.
Come certamente saprete, l’annuale gara sportiva catalizza su di sé l’attenzione di milioni di telespettatori, e anche le major sfruttano questa vetrina per mostrare i trailer di alcuni attesissimi film. Quest’anno, ad esempio, vedremo nuove sequenze di The Flash e Guardiani della Galassia 3, ma non mancheranno altre sorprese.
Per prevenire il rischio di passare in secondo piano, HBO ha quindi deciso di anticipare la release del quinto episodio di The Last of Us, che quindi non andrà in onda domenica 12 febbraio.
The Last of Us 1×05 è stato infatti anticipato a venerdi 10 febbraio, come sempre su HBO Max e HBO On Demand. Resta invece per ora in sospeso la data della messa in onda in Italia su Sky e Now TV, ma è probabile che anche questa possa essere anticipata – la serie viene rilasciata in contemporanea con gli USA.
Siamo quindi in attesa di conferme ufficiali da parte di Sky. Nel frattempo, di seguito trovate il primo trailer del quinto episodio.
LE ALTRE NOTIZIE SULLA SERIE THE LAST OF US
- The Last of Us 1×01 – Recensione
- The Last of Us 1×01, ecco il primo easter egg della serie
- The Last of Us 1×02 – Recensione
- The Last of Us 1×02, ecco l’easter egg dedicato a Uncharted 4
- The Last of Us 1×03 – Recensione
- I produttori di The Last of Us spiegano la genesi dei Clicker
- Nella serie di The Last of Us, il fungo Cordyceps è cambiato: ecco come
Scrivi un commento