Al termine del sesto episodio, trasmesso da HBO Max nella notte, la piattaforma ha rivelato il primo trailer di The Last of Us 1×07, episodio che esplorerà per la prima volta il passato di Ellie.
Nel trailer è presente anche Riley Abel (Storm Reid, la migliore amica di Ellie, apparsa nel gioco del 2013 come parte del DLC Left Behind. A giudicare dall’anteprima, gli spettatori potranno vedere cosa è realmente accaduto nel primo incontro tra Ellie e un Clicker, quando la ragazza ha scoperto che potrebbe essere la cura per l’epidemia.
Potete vedere l’anteprima qui sotto.
LEGGI ANCHE: Neil Druckmann torna a parlare del possibile The Last of Us 3
Se volete scoprire i nostri approfondimenti sulla serie TV The Last of Us, ecco alcuni dei recenti contenuti da noi pubblicati:
- The Last of Us 1×01 – Recensione
- The Last of Us 1×01, ecco il primo easter egg della serie
- The Last of Us 1×02 – Recensione
- The Last of Us 1×02, ecco l’easter egg dedicato a Uncharted 4
- The Last of Us 1×03 – Recensione
- The Last of Us 1×04 – Recensione
- The Last of Us 1×05 – Recensione
- I produttori di The Last of Us spiegano la genesi dei Clicker
- Nella serie di The Last of Us, il fungo Cordyceps è cambiato: ecco come
La serie è nata dalla mente di Naughty Dog, autori del primo videogioco nel 2013. Lo studio è ora impegnato sul multiplayer di The Last of Us, il cui titolo potrebbe essere Factions, e sta anche lavorando a un nuovo gioco per PS5. Naughty Dog sta infatti assumendo nuovo personale, tanto da segnalare le posizioni aperte ai dipendenti recentemente licenziati da Xbox, Riot e Google.
Scrivi un commento