La prima stagione di The Last of Us si è conclusa da pochi giorni, ma gli spettatori nel nostro paese sono ancora in attesa di avere a disposizione l’intera serie doppiata in italiano. Fortunatamente non manca molto a ciò.
Come forse già saprete, gli episodi 7, 8 e 9 di The Last of Us non sono stati ancora doppiati in italiano a causa dello sciopero delle voci nostrane. I problemi non riguardano infatti la sola serie di HBO, ma molte altre produzioni sono state costrette a rivedere la propria programmazione a causa di questo sciopero della categoria.
Come dicevamo in apertura, la situazione sta tornando alla normalità, come rivelato da Sky e NOW TV.
Da poche ore è stato infatti annunciato che gli ultimi tre episodi della prima stagione di The Last of Us saranno presto disponibili interamente in lingua italiana, con i doppiatori che stanno completando la lavorazione.
A partire dalla prossima settimana, più precisamente lunedì 20 marzo, tutti gli episodi di The Last of Us saranno disponibili in lingua italiana. Gli episodi 7, 8 e 9 saranno quindi disponibili con il doppiaggio senza ulteriori ritardi.
La notizia arriva poco dopo l’annuncio delle edizioni home video della serie, che includono anche un’edizione Steelbook 4K esclusiva. Trovate i preorder cliccando qui.
Se volete scoprire i nostri approfondimenti sulla serie TV The Last of Us, ecco alcuni dei recenti contenuti da noi pubblicati:
- The Last of Us 1×01 – Recensione
- The Last of Us 1×02 – Recensione
- The Last of Us 1×03 – Recensione
- The Last of Us 1×04 – Recensione
- The Last of Us 1×05 – Recensione
- The Last of Us 1×06 – Recensione
- The Last of Us 1×07 – Recensione
- The Last of Us 1×08 – Recensione
- The Last of Us 1×09 – Recensione
- I produttori di The Last of Us spiegano la genesi dei Clicker
- Nella serie di The Last of Us, il fungo Cordyceps è cambiato: ecco come
- The Last of Us, Stagione 2 è ufficiale ma non basterà a raccontare Parte 2
La serie è nata dalla mente di Naughty Dog, autori del primo videogioco nel 2013. Lo studio è ora impegnato sul multiplayer di The Last of Us, il cui titolo potrebbe essere Factions, e sta anche lavorando a un nuovo gioco per PS5. Naughty Dog sta infatti assumendo nuovo personale, tanto da segnalare le posizioni aperte ai dipendenti recentemente licenziati da Xbox, Riot e Google.
Scrivi un commento