Sky ha reso disponibile gratuitamente il primo episodio di The Last of Us, la serie live action di HBO di cui domenica uscirà l’episodio 1×03.
La serie TV The Last of Us ha avuto inizio da meno di due settimane, e subito lo show di HBO e PlayStation Productions si è imposto come un prodotto di altissimo livello nel panorama delle serie televisive. Nei giorni scorsi vi abbiamo proposto anche la recensione dell’episodio 1×02, che ha riconfermato le ottime sensazioni del debutto.
Ora Sky Italia, per ampliare ulteriormente il suo bacino d’utenza, ha reso disponibile la visione del primo episodio di The Last of Us, liberamente fruibile attraverso il canale YouTube della piattaforma. Lo potete trovare qui sotto. La serie è in onda anche su Now TV.
Lo spettacolo è stato co-scritto e co-prodotto dal creatore di The Last of Us Neil Druckmann, insieme a Craig Mazin di Chernobyl. Da quanto rivelato finora, The Last of Us sembra essere un adattamento abbastanza fedele del gioco del 2013, ma Mazin e Druckmann hanno spiegato che lo show si discosterà dal gioco per alcuni aspetti, inclusa la presenza di inediti personaggi.
Se volete scoprire i nostri approfondimenti sulla serie TV, ecco alcuni dei recenti contenuti da noi pubblicati:
- The Last of Us 1×01 – Recensione
- The Last of Us 1×01, ecco il primo easter egg della serie
- The Last of Us 1×02 – Recensione
- The Last of Us 1×02, ecco l’easter egg dedicato a Uncharted 4
- I produttori di The Last of Us spiegano la genesi dei Clicker
- Nella serie di The Last of Us, il fungo Cordyceps è cambiato: ecco come
La serie è nata dalla mente di Naughty Dog, autori del primo videogioco nel 2013. Lo studio è ora impegnato sul multiplayer di The Last of Us, il cui titolo potrebbe essere Factions, e sta anche lavorando a un nuovo gioco per PS5. Naughty Dog sta infatti assumendo nuovo personale, tanto da segnalare le posizioni aperte ai dipendenti recentemente licenziati da Xbox, Riot e Google.
https://youtu.be/R59OyK3f0Vk
Scrivi un commento