HBO ha pubblicato il primo trailer ufficiale di The Last of Us, la serie TV in arrivo il prossimo anno sul network di Warner Bros. Discovery. In Italia la serie arriverà su Sky, anche se per ora il primo trailer è disponibile solamente in lingua inglese.
Nel trailer, di cui avevamo già avuto un assaggio alcune settimane fa, vediamo Pedro Pascal e Bella Ramsey nei panni rispettivamente di Joel ed Ellie, i due protagonisti di The Last of Us. Naughty Dog, software house che ha creato il franchise, ha inoltre rivelato che nella serie compariranno anche personaggi inediti.
L’uscita di The Last of Us su HBO è prevista per il 2023. Attualmente non è stata comunicata una finestra precisa di uscita della prima stagione.
Il cast include Pedro Pascal, Gabriel Luna, Bella Ramsey, Anna Torv, Nico Parker, Ashley Johnson, Troy Baker, Con O’ Neill, Merle Dandridge, Murray Bartlett, Jeffrey Pierce, Lamar Johnson, Elaine Miles, Storm Reid, Nick Offerman.
Si tratta di uno dei numerosi adattamenti per il cinema e la TV attualmente in sviluppo presso PlayStation Productions, la divisione di Sony che si occupa appunto delle IP PlayStation sul grande schermo. Insieme al film di Days Gone, annunciato recentemente, troviamo il film di Gran Turismo diretto da Neill Blomkamp, l’adattamento cinematografico di Jak & Daxter, e le serie TV di God of War, Horizon e Twisted Metal.
Nel frattempo, all’inizio di settembre è uscito il remake di The Last of Us: Parte 1 su PS5, che uscirà successivamente anche su PC. Il gioco è sviluppato ancora una volta da Naughty Dog, ed è stato definito come un progetto enorme.
Naughty Dog sta inoltre lavorando a un gioco standalone multiplayer di The Last of Us, conosciuto con il sottotitolo di Factions.
https://www.youtube.com/watch?v=rBRRDpQ0yc0
Scrivi un commento