Gli appassionati di tutto il mondo sono stati recentemente ammaliati dalle nuove immagini della seconda stagione di The Last of Us, che si preannuncia come una delle produzioni televisive più attese.
Proprio per rimarcare l’attenzione sull’opera, nelle ultime ore Deadline ha fatto emergere un possibile periodo di uscita per i nuovi episodi, che potrebbero vedere la luce nella prima metà del 2025. Stando infatti all’inizio delle riprese ed alla tabella di marcia, The Last of Us potrebbe tornare sugli schermi di tutto il mondo tra pochi mesi, e non alla fine del prossimo anno.
‘THE LAST OF US’ Season 2 will premiere in the first half of 2025.
(Source: Deadline) pic.twitter.com/GjdQu4CMKV
— DiscussingFilm (@DiscussingFilm) May 19, 2024
Proprio come la prima stagione di The Last of Us è stata adattata dall’acclamato videogioco del 2013 con lo stesso titolo, si prevede che la seconda stagione della serie seguirà gli eventi del suo sequel del 2020, The Last of Us: Parte 2, riproposto a inizio anno su PlayStation 5. Secondo quanto riferito da Neil Druckmann, creatore del franchise, e Craig Mazin, la seconda stagione non basterà però a coprire tutti gli eventi del gioco.
Insieme a Pascal e Ramsey, nel cast ritornano anche Gabriel Luna nel ruolo del fratello di Joel, Tommy, e Rutina Wesley nel ruolo della moglie di Tommy, Maria, mentre Kaitlyn Dever, Isabela Merced, Young Mazino, Ariela Barer, Tati Gabrielle, Spencer Lord e Danny Ramirez si uniranno allo show. La vincitrice dell’Emmy Catherine O’Hara appare come guest star.
La seconda stagione di The Last of Us sarà presentata in anteprima nel 2025. Le riprese si concluderanno a settembre.
Scrivi un commento