Home Cinema The Last of Us: la Stagione 2 debutta il 14 aprile in Italia su Sky e NOW TV

The Last of Us: la Stagione 2 debutta il 14 aprile in Italia su Sky e NOW TV

HBO ha finalmente rivelato la data di debutto della nuova stagione di The Last of Us: 13 aprile 2025, mentre in Italia dovremo attendere fino al 14 aprile 2025.

La seconda stagione debutterà il 13 aprile alle 21:00 ET/PT, il che significa che prenderà il posto della domenica da The White Lotus dopo la conclusione della terza stagione della serie di Mike White. Come sempre, gli episodi saranno disponibili per lo streaming su Max nello stesso momento in cui vanno in onda su HBO. In italia, la serie andrà in onda su Sky e sarà disponibile anche su NOW TV.

Insieme all’annuncio della data, la HBO ha anche pubblicato alcuni nuovi poster dei personaggi, tra cui Ellie (Bella Ramsey), Joel (Pedro Pascal) e Abby (Kaitlyn Dever).

La dirigente di HBO Francesca Orsi ha recentemente detto a Deadline che è probabile che la serie si svilupperà in quattro stagioni, il che indicherebbe che solo una frazione del secondo gioco sarà affrontata nella seconda stagione.

I co-creatori Craig Mazin e Neil Druckmann avevano precedentemente dichiarato che il secondo gioco era troppo espansivo per essere inserito in una stagione televisiva, dunque la Stagione 2 non sarà sufficiente a coprirne gli eventi.

The Last of Us riprende la seconda stagione, cinque anni dopo gli eventi della prima stagione: Joel ed Ellie si ritrovano coinvolti in un conflitto tra loro e in un mondo ancora più pericoloso e imprevedibile di quello che si sono lasciati alle spalle.

Oltre a Ramsey e Pascal, il cast di ritorno include Gabriel Luna nel ruolo di Tommy e Rutina Wesley in quello di Maria. Il nuovo cast precedentemente annunciato, che si unirà a Kaitlyn Dever, sarà composto da Isabela Merced nel ruolo di Dina, Young Mazino nel ruolo di Jesse, Ariela Barer nel ruolo di Mel, Tati Gabrielle nel ruolo di Nora, Spencer Lord nel ruolo di Owen, Danny Ramirez nel ruolo di Manny e Jeffrey Wright nel ruolo di Isaac. Catherine O’Hara è una delle guest star.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner si arrende al flop: Mickey 17 uscirà in VOD tra pochi giorni

Appena pochi giorni dopo la sua distribuzione al cinema, Mickey 17 arriverà...

7

Oceania 2: una Disney coraggiosa ma non troppo | Recensione Blu Ray

Rinfrescante, allegro, coloratissimo, vivace, ma anche incapace di riuscire a replicare l’immaginario...

Ted Lasso 4 è ufficiale: Jason Sudeikis tornerà nella serie

Pronti al nuovo calcio d’inizio? Apple TV+ ha ufficialmente rinnovato Ted Lasso...

Giancarlo Esposito vuole ancora essere il villain di Star Wars: Moff Gideon tornerà?

Giancarlo Esposito potrebbe non aver ancora chiuso definitivamente il capitolo Star Wars....

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425