The Last of Us nelle ultime ore è sulla cresta dell’onda mediatica. Dopo infatti le notizie riguardanti le condizioni alquanto complicate in cui versa il gioco multigiocatore prodotto da Naughty Dog, anche l’apprezzata serie TV torna a far parlare di sé. HBO e PlayStation Productions hanno intenzione di iniziare al più presto la produzione dei nuovi episodi di The Last of Us, l’acclamata serie tv che ha debuttato a inizio anno e che ora si prepara ad adattare sul piccolo schermo gli eventi del secondo capitolo della serie. Sfortunatamente, lo sciopero degli sceneggiatori indetto dalla Writers Guild of America ha colpito ancora, e The Last of Us è in questo momento ferma.
Proprio per ricollegarsi a questa non proprio rosea vicenda, HBO ha recentemente comunicato che la seconda stagione della produzione televisiva non arriverà prima del 2025.
Ecco le parole di Francesca Orsi:
Sono speranzosa sul fatto che riusciremo a trovare degli accordi presto. Per la pubblicazione della nuova stagione prevediamo di puntare al 2025.
Ebbene, pare proprio che dovremo metterci comodi prima di poter vedere una nuova sequenza di episodi della famosa IP targata Naughty Dog. Non è infatti da mettere in secondo piano il fatto che Craig Mazin ha preso molto a cuore lo sciopero indetto dalla WGA e che quindi le sorti della produzione non evolveranno fino a quando non si riuscirà a trovare un compromesso tra le parti in gioco.
Se volete scoprire i nostri approfondimenti sulla serie TV The Last of Us, ecco alcuni dei recenti contenuti da noi pubblicati:
- The Last of Us 1×01 – Recensione
- The Last of Us 1×02 – Recensione
- The Last of Us 1×03 – Recensione
- The Last of Us 1×04 – Recensione
- The Last of Us 1×05 – Recensione
- The Last of Us 1×06 – Recensione
- The Last of Us 1×07 – Recensione
- The Last of Us 1×08 – Recensione
- The Last of Us 1×09 – Recensione
- I produttori di The Last of Us spiegano la genesi dei Clicker
- Nella serie di The Last of Us, il fungo Cordyceps è cambiato: ecco come
- The Last of Us, Stagione 2 è ufficiale ma non basterà a raccontare Parte 2
Scrivi un commento