Mentre la prima stagione dello show HBO deve ancora concludersi (ecco il trailer del prossimo episodio, che racconterà un passaggio fondamentale del gioco), Pedro Pascal ha suggerito che le riprese della Stagione 2 di The Last of Us, già confermata, sono ormai vicinissime.
Pedro Pascal, che nell’adattamento televisivo di The Last of Us interpreta Joel Miller, ha rivelato a Collider che la produzione della nuova stagione si è già messa in azione, e anzi le riprese partiranno già nelle prossime settimane.
La star di The Mandalorian, da poco tornato anche nel mondo di Star Wars con la terza stagione della serie, ha spiegato:
Riprese quest’anno? Oh, in che stagione siamo adesso? Stiamo entrando in primavera? Sì, c’è una possibilità che partano adesso. Sì.
Secondo quanto spiegato in precedenza dai produttori, la seconda stagione della serie adatterà gli eventi di The Last of Us: Parte 2.
Se volete scoprire i nostri approfondimenti sulla serie TV The Last of Us, ecco alcuni dei recenti contenuti da noi pubblicati:
- The Last of Us 1×01 – Recensione
- The Last of Us 1×01, ecco il primo easter egg della serie
- The Last of Us 1×02 – Recensione
- The Last of Us 1×02, ecco l’easter egg dedicato a Uncharted 4
- The Last of Us 1×03 – Recensione
- The Last of Us 1×04 – Recensione
- The Last of Us 1×05 – Recensione
- The Last of Us 1×06 – Recensione
- The Last of Us 1×07 – Recensione
- I produttori di The Last of Us spiegano la genesi dei Clicker
- Nella serie di The Last of Us, il fungo Cordyceps è cambiato: ecco come
La serie è nata dalla mente di Naughty Dog, autori del primo videogioco nel 2013. Lo studio è ora impegnato sul multiplayer di The Last of Us, il cui titolo potrebbe essere Factions, e sta anche lavorando a un nuovo gioco per PS5. Naughty Dog sta infatti assumendo nuovo personale, tanto da segnalare le posizioni aperte ai dipendenti recentemente licenziati da Xbox, Riot e Google.
Scrivi un commento