The Last of Us è indubbiamente un prodotto che ha contraddistinto il medium videoludico. Dopo il successo ottenuto, HBO ha deciso di iniziare la lavorazione della serie TV ispirata al gioco, che sarà incredibilmente fedele alla produzione Naughty Dog.
Si tratta di uno dei numerosi adattamenti per il cinema e la TV attualmente in sviluppo presso PlayStation Productions, la divisione di Sony che si occupa appunto delle IP PlayStation sul grande schermo. Insieme al film di Days Gone, annunciato recentemente, troviamo il film di Gran Turismo diretto da Neill Blomkamp, l’adattamento cinematografico di Jak & Daxter, e le serie TV di God of War, Horizon e Twisted Metal.
Il cast include Pedro Pascal, Gabriel Luna, Bella Ramsey, Anna Torv, Nico Parker, Ashley Johnson, Troy Baker, Con O’ Neill, Merle Dandridge, Murray Bartlett, Jeffrey Pierce, Lamar Johnson, Elaine Miles, Storm Reid, Nick Offerman.
Ebbene, per stuzzicare nuovamente i fan in trepidante attesa, HBO ha rilasciato poche ore fa un nuovo trailer dedicato alla serie in arrivo il prossimo 16 gennaio 2023. Il video, che trovate in calce, è incentrato sulla storia narrata durante questa prima stagione, ambientata vent’anni dopo la distruzione della civiltà come la conosciamo, in cui Joel ed Ellie saranno chiamati ad attraversare gli USA per poter dare una speranza all’umanità.
Lasciandovi quindi al trailer pubblicato, ricordiamo che la serie TV di The Last of Us è stata scritta da Craig Mazin (Chernobyl) e il presidente di Naughty Dog, Neil Druckmann.
https://www.youtube.com/watch?v=h1zjGSXOc-g
Scrivi un commento