Ci sono ottime notizie per i fan di The Last of Us, la serie tv HBO che ha adattato per il piccolo schermo il videogioco capolavoro di Naughty Dog. La FTIA, industria cinematografica e televisiva, ha infatti rivelato che le riprese della seconda stagione dello show inizieranno il 7 gennaio 2024.
Le riprese della prima stagione sono iniziate a luglio 2021, si sono concluse a giugno 2022, presentando poi in anteprima il primo episodio il 15 gennaio 2023.
Possiamo quindi aspettarci che la seconda stagione di The Last of Us non arriverà prima dell’inizio del 2025, anche se probabilmente HBO spera di ridurre significativamente il periodo delle riprese.
L’adattamento di The Last of Us della HBO è stato un enorme successo, con il primo episodio in anteprima con 4,7 milioni di spettatori il primo giorno. Gli episodi settimanali hanno poi superato le precedenti valutazioni degli spettatori settimana dopo settimana, con una media di 32 milioni di spettatori per episodio.
La notizia della produzione nel 2024 era già stata anticipata alcuni giorni fa da HBO, questo a seguito di numerose indiscrezioni intorno al progetto. Una voce di corridoio molto importante sostiene infatti che HBO abbia trovato chi interpreterà Abby nella seconda stagione, ruolo che sarebbe stato assegnato a un’attrice dei Marvel Studios e di Oppenheimer.
Nel frattempo, Naughty Dog prosegue nella produzione del videogioco spin-off multiplayer della saga, e secondo alcune affidabili fonti è anche partito lo sviluppo di The Last of Us: Parte 3.
Scrivi un commento