Gli appassionati di tutto il mondo sono in trepida attesa per la seconda stagione di The Last of Us, che si preannuncia come una delle produzioni televisive più attese.
Proprio per rimarcare l’attenzione sull’opera, nelle ultime ore la produzione ha pubblicato un piccolo teaser trailer che, in pochi secondi, getta immediatamente dentro l’atmosfera creata originariamente da Naughty Dog.
THE LAST OF US SEASON 2 IS COMING 🔥❤️🔥 pic.twitter.com/ndMP4huT22
— The Last of Us News (@TheLastofUsNews) August 5, 2024
La seconda stagione conterrà sette episodi, un numero inferiore rispetto ai nove della prima stagione. Tuttavia, gli showrunner suggeriscono che la terza stagione sarà “significativamente più grande” in termini di contenuto. Questa espansione narrativa è dovuta in parte alla vastità della storia raccontata nel secondo capitolo del videogioco, The Last of Us Parte 2.
Insieme a Pascal e Ramsey, nel cast ritornano anche Gabriel Luna nel ruolo del fratello di Joel, Tommy, e Rutina Wesley nel ruolo della moglie di Tommy, Maria, mentre Kaitlyn Dever, Isabela Merced, Young Mazino, Ariela Barer, Tati Gabrielle, Spencer Lord e Danny Ramirez si uniranno allo show. La vincitrice dell’Emmy Catherine O’Hara appare come guest star.
La nuova stagione di The Last of Us sarà presentata in anteprima nel 2025. Le riprese si concluderanno a settembre.
Scrivi un commento