HBO ha pubblicato il trailer del sesto episodio di The Last of Us, la serie live action che adatta il videogioco di Naughty Dog.
Il trailer del nuovo episodio, che riprenderà l’abituale programmazione della serie dopo l’eccezione del quinto capitolo (ecco la nostra recensione), è dedicato al ritorno di un celebre personaggio della serie di videogiochi, e già apparso nei precedenti episodi dell’adattamento.
Joel (Pedro Pascal) ed Ellie (Bella Ramsey) dovranno inoltre fare i conti con i tragici eventi del quinto episodio.
The Last of Us 1×06 sarà disponibile su HBO Max domenica 19 febbraio. L’episodio sarà poi proposto in Italia su Sky e Now TV nella notte del 20 febbraio. Se non avete ancora visto la serie, potete vedere gratuitamente il primo episodio qui.
Se volete scoprire i nostri approfondimenti sulla serie TV The Last of Us, ecco alcuni dei recenti contenuti da noi pubblicati:
- The Last of Us 1×01 – Recensione
- The Last of Us 1×01, ecco il primo easter egg della serie
- The Last of Us, il primo episodio è gratis su YouTube
- The Last of Us 1×02 – Recensione
- The Last of Us 1×02, ecco l’easter egg dedicato a Uncharted 4
- The Last of Us 1×03 – Recensione
- The Last of Us 1×04 – Recensione
- The Last of Us 1×05 – Recensione
- Il quinto episodio di The Last of Us è stato anticipato!
- I produttori di The Last of Us spiegano la genesi dei Clicker
- Nella serie di The Last of Us, il fungo Cordyceps è cambiato: ecco come
La serie è nata dalla mente di Naughty Dog, autori del primo videogioco nel 2013. Lo studio è ora impegnato sul multiplayer di The Last of Us, il cui titolo potrebbe essere Factions, e sta anche lavorando a un nuovo gioco per PS5. Naughty Dog sta infatti assumendo nuovo personale, tanto da segnalare le posizioni aperte ai dipendenti recentemente licenziati da Xbox, Riot e Google.
Scrivi un commento