In un comunicato stampa diffuso da Disney lo scorso gennaio, è stato annunciato ufficialmente The Mandalorian & Grogu, un nuovo film live action per il grande schermo che proseguirà gli eventi della celebre serie inaugurata nel 2019 sulla piattaforma streaming di Disney.
Il film sequel di The Mandalorian è attualmente in produzione, il che lascia supporre che potrebbe rappresentare il primo prodotto di Star Wars ad approdare in sala dai tempi di Episodio IX: L’ascesa di Skywalker. Dietro la macchina vi è Jon Favreau, braccio destro di Dave Filoni in Lucasfilm e regista di enormi successi come Iron Man, Il Re Leone e Il libro della giungla. Favreau ha anche diretto il primo episodio della seconda stagione di The Mandalorian.
Ebbene, proprio il regista ha fatto capolino sul palco della D23 Expo di Disney, svelando ai presenti il primo teaser della produzione, che ricordiamo arrivare il prossimo 22 maggio 2026.
Nelle scene mostrate (che vi mettiamo in calce ma con scarsa qualità, dato che erano unicamente dedicate ai presenti) compaiono anche Babu Frick e Garazeb Orrelios, proveniente dalla serie Star Wars Rebels.
È importante ricordare che questo film non sarà il crossover già annunciato lo scorso anno e diretto da Dave Filoni. Tale pellicola, ancora senza un titolo, rappresenterà la chiusura degli eventi legati al periodo storico della Nuova Repubblica, anticipando che anche gli eventi di Ahsoka ne faranno parte.
Disney D23: le altre notizie
- Avatar 3 ha un titolo ufficiale
- I nuovi trailer di Oceania 2 e Mufasa, e un primo sguardo al remake di Lilo & Stitch
- Il primo trailer del remake live action Biancaneve
- I Nine Inch Nails alla colonna sonora di TRON: Ares, ecco il primo teaser
- Pixar annuncia Gli Incredibili 3
- Toy Story 5, i primi dettagli sul film
- Hoppers è il nuovo film animato Pixar
- Primo teaser per il film The Mandalorian & Grogu, dall’universo di Star Wars
- Skeleton Crew: il trailer della serie tv Star Wars
- Marvel Studios: i trailer di Daredevil: Born Again, Agatha All Along e Ironheart
Scrivi un commento