Home Cinema The Mandalorian & Grogu: Disney ha pubblicato il primo teaser alla D23!

The Mandalorian & Grogu: Disney ha pubblicato il primo teaser alla D23!

In un comunicato stampa diffuso da Disney lo scorso gennaio, è stato annunciato ufficialmente The Mandalorian & Grogu, un nuovo film live action per il grande schermo che proseguirà gli eventi della celebre serie inaugurata nel 2019 sulla piattaforma streaming di Disney.

Il film sequel di The Mandalorian è attualmente in produzione, il che lascia supporre che potrebbe rappresentare il primo prodotto di Star Wars ad approdare in sala dai tempi di Episodio IX: L’ascesa di Skywalker. Dietro la macchina vi è Jon Favreau, braccio destro di Dave Filoni in Lucasfilm e regista di enormi successi come Iron ManIl Re Leone e Il libro della giungla. Favreau ha anche diretto il primo episodio della seconda stagione di The Mandalorian.

Ebbene, proprio il regista ha fatto capolino sul palco della D23 Expo di Disney, svelando ai presenti il primo teaser della produzione, che ricordiamo arrivare  il prossimo 22 maggio 2026.

Nelle scene mostrate (che vi mettiamo in calce ma con scarsa qualità, dato che erano unicamente dedicate ai presenti) compaiono anche Babu Frick Garazeb Orrelios, proveniente dalla serie Star Wars Rebels.

È importante ricordare che questo film non sarà il crossover già annunciato lo scorso anno e diretto da Dave Filoni. Tale pellicola, ancora senza un titolo, rappresenterà la chiusura degli eventi legati al periodo storico della Nuova Repubblica, anticipando che anche gli eventi di Ahsoka ne faranno parte.

Disney D23: le altre notizie

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Skeleton Crew: attori minorenni nel mirino di insulti razzisti nella nuova serie di Star Wars

L’universo di Star Wars si prepara ad accogliere un nuovo capitolo televisivo...

Arriva un nuovo spin-off di The Big Bang Theory, tornano Stuart e altri personaggi!

Max ha messo in cantiere una nuova serie spin-off di The Big...

Harry Potter – La serie tv HBO avrà un budget di 2 miliardi di dollari

Che poi corrispondono a poco più di due Skull and Bones di...

Il nuovo clone transgender di Star Wars provoca reazioni contrastanti tra i fan

Star Wars ci ha abituati a personaggi complessi e indimenticabili, capaci di...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425