Come ben sappiamo, dopo una lunghissima attesa il Mandaloriano è finalmente vicino a tornare sui nostri schermi. Lucasfilm ha rivelato che la terza stagione di The Mandalorian, l’apprezzata serie live action di Star Wars, debutterà venerdì 1 marzo 2023 ovviamente su Disney+.
Nelle recenti ore è stato inoltre comunicato che un nuovo trailer relativo alla terza stagione verrà pubblicato il prossimo 17 gennaio alle nostre ore 2:00, nel corso della partita per la Monday Night Football Wild Card fra i Dallas Cowboys e i Tampa Bay Buccaneers. Inizialmente previsto a ridosso del Natale, Disney sembra aver rivalutato i propri piani, spostando la nuova apparizione del personaggio interpretato da Pedro Pascal nelle prime battute di questo nuovo anno.
Alcune voci sembrano poi affermare che nella nuova clip sarà possibile vedere il personaggio interpretato da Christopher Lloyd (Doc E.Brown in Ritorno al Futuro), anche se l’attenzione dovrebbe essere riposta sull’avversario di Mando, ossia Bo Katan Kryze.
Non ci resta quindi altro da fare che attendere con impazienza le poche ore che ci separano dall’evento, così da avere nuovo materiale su cui discutere.
Scrivi un commento