I Marvel Studios hanno annunciato che The Marvels, l’ultimo film del MCU distribuito a novembre al cinema, arriverà tra poche settimane su Disney+.
Come di consueto, dopo la distribuzione cinematografica e sulle piattaforme digitali a pagamento, The Marvels si prepara ad approdare anche su Disney+, senza alcun sovrapprezzo rispetto al costo dell’abbonamento. Il film con Brie Larson, Teyonah Parris e Iman Vellani arriverà il 7 febbraio 2024 su Disney+.
Diretto da DaCosta da una sceneggiatura di Megan McDonnell (WandaVision), il nuovo film espande l’universo di Captain Marvel seguendo le avventure di Monica Rambeau e la superfan di Captain Marvel Kamala Khan.
Ecco la sinossi:
Nel film Marvel Studios The Marvels, Carol Danvers alias Captain Marvel ha recuperato la propria identità dai tirannici Kree e si è vendicata della Suprema Intelligenza. Ma a causa di conseguenze impreviste, Carol deve farsi carico del peso di un universo destabilizzato. Quando i suoi compiti la portano in un wormhole anomalo collegato a un rivoluzionario Kree, i suoi poteri si intrecciano con quelli della sua super fan di Jersey City Kamala Khan, alias Ms. Marvel, e con quelli della nipote di Carol, il capitano Monica Rambeau, diventata ora un’astronauta S.A.B.E.R.. Insieme, questo improbabile trio deve fare squadra e imparare a lavorare in sinergia per salvare l’universo come “The Marvels”.
The Marvels è uscito nei cinema italiani l’8 novembre 2023. Il film è interpretato da Brie Larson, Teyonah Parris, Iman Vellani, Samuel L. Jackson, Zawe Ashton e Park Seo-joon.
#TheMarvels arrive on @DisneyPlus February 7. pic.twitter.com/m2nvRrdxde
— Marvel Studios (@MarvelStudios) January 22, 2024
Scrivi un commento