A poche ore dal trailer di Superman di James Gunn, Matt Reeves aggiorna i fan DC su un altro grande e atteso progetto, The Batman: Parte 2. Ma non solo.
Quando gli è stato chiesto del sequel con Robert Pattinson, Reeves ha detto: “Stiamo finendo la sceneggiatura. Gireremo l’anno prossimo”. Ma Zoe Kravitz, attrice di Catwoman, è intervenuta nel corso della stessa intervista con Variety per parlare di altri spin-off televisivi (un altro è in sviluppo), notando quanto fosse popolare e di successo The Penguin. La serie con Colin Farrel e Cristin Milioti è stata accolta molto positivamente, risultando uno degli show più apprezzati del 2024.
Reeves ha risposto che ci sono concrete possibilità su una Stagione 2 di The Penguin:
Sì, stiamo parlando con la showrunner Lauren LeFranc per fare un’altra stagione. È stata un’esperienza speciale . Mi sento davvero fortunato. Questi personaggi non appartengono a me; appartengono al mondo. Si riduce a se riesci ad avvicinarti a loro in un modo che esprima qualcosa di personale.
Finora, la notizia di una seconda stagione è arrivata principalmente da Reeves, ma Warner e HBO non hanno ancora confermato ufficialmente il suo sviluppo. Reeves aveva comunque già detto a The Hollywood Reporter che una seconda stagione era “sul tavolo”, e non si esclude che Warner, alla ricerca di forti brand da seguire, possa dare al Pinguino un’altra stagione.
Farrell ha firmato per apparire in The Batman: Parte 2 e Reeves ha firmato per dirigere un terzo film dopo quello. Il sequel dovrebbe vedere il ritorno di Pattinson come Batman, Jeffrey Wright come Jim Gordon e Andy Serkis come Alfred Pennyworth.
Intanto, Rocksteady potrebbe essere al lavoro sul remake di Batman: Arkham Asylum.
Scrivi un commento