Dopo essere stata annunciata ad agosto 2022, insieme alla conferma del sequel di The Batman, la serie spin-off The Penguin con Colin Farrell è tornata recentemente a far parlare di sé.
Warner Bros. ha infatti rivelato, per mezzo dei propri canali social che lo show sarà disponibile dal 19 settembre sulla piattaforma streaming Max e offrirà uno sguardo sulle attività e le malefatte del personaggio introdotto nell’originale The Batman.
Ricordiamo che questa serie sarà a tutti gli effetti un ponte per il secondo film di The Batman, che inizierà le riprese il prossimo anno, e che sarà distribuita in esclusiva su Sky.
Tear down the empire from the inside out.
Academy Award nominee Colin Farrell is #ThePenguin in the new @HBO Original Limited Series, premiering September 19 on Max. pic.twitter.com/vVp5mgleng
— Max (@StreamOnMax) July 28, 2024
The Penguin sarà composto da otto episodi e narrerà, come è facile dedurre, la salita al potere di Oswald Cobblepot, a seguito della morte di Falcone a Gotham.
Per coloro che non conoscessero il personaggio, Oswald Chesterfield Cobblepot, rappresenta un elegante boss mafioso e uno dei principali cattivi di Batman. Il personaggio è stato interpretato da Danny DeVito in Batman Returns e Robin Lord Taylor nella serie Gotham.
Scrivi un commento