Il Punitore di Jon Bernthal tornerà in Daredevil: Rinascita, ma questo è solo l’inizio. Entertainment Weekly ha riferito infatti che Marvel Television sta lavorando a uno speciale per Disney+ dedicato interamente a Frank Castle, in stile Guardians of the Galaxy: Holiday Special.
Bernthal scriverà lo speciale con il regista di We Own This City, Reinaldo Marcus Green.
“È come una storia sparata a raffica, ma ha anche tutto il pathos e l’emozione che vuoi da una storia di Frank Castle”, ha detto Brad Winderbaum, il capo della Marvel Television. “È così emozionante”.
La notizia del one-shot di The Punisher, che ha già all’attivo due stagioni, arriva mentre Marvel Television progetta il ritorno dei Defenders su Disney+, con alcuni ritorni che potrebbero concretizzarsi già in Daredevil: Rinascita. Oltre a Matt Murdock, ne fecero parte Jessica Jones di Krysten Ritter, Luke Cage di Mike Colter e Iron Fist di Finn Jones, i quali sono stati da poco resi canonici dall’MCU.
“È sicuramente emozionante poter giocare in quel sandbox”, aveva detto Brad Winderbaum, capo di Marvel Television, in precedenza a EW. “Ovviamente, non abbiamo le risorse narrative illimitate di un fumetto, [dove] se sai disegnare, sai farlo. Stiamo affrontando attori, tempo e l’enorme scala di produzione per costruire un universo cinematografico, specialmente in televisione. Ma posso solo dire che, tenendo conto di tutte queste variabili, si tratta certamente di qualcosa di estremamente entusiasmante dal punto di vista creativo e che stiamo esplorando molto”.
Scrivi un commento