Amazon sgancia la bomba, e rivela ufficialmente il titolo della serie TV de Il Signore degli Anelli che andrà in onda su Prime Video con un primo teaser.
Il teaser, che potete vedere qui sotto, richiama in sottofondo la leggenda degli anelli del potere della saga fantasy di JRR Tolkien, non senza dimenticare il fatidico anello di Sauron forgiato a Mordor.
Con la conclusione del teaser, vediamo anche il titolo ufficiale di questa imponente serie TV che potrebbe essere la produzione televisiva più costosa di sempre.
Il titolo ufficiale della serie è The Lord of the Rings: The Rings of Power, traducibile in italiano come Il Signore degli Anelli: Gli anelli del potere.
Il primo episodio della serie tratta dalla saga fantasy di Tolkien arriverà su Prime Video il 2 settembre 2022.
Ecco la sinossi ufficiale di The Lord of the Rings: The Rings of Power:
La nuova serie di Amazon Studios porta sul grande schermo per la prima volta l’eroica Seconda Era della storia della Terra di Mezzo. Questo epico dramma è ambientato migliaia di anni prima degli eventi de Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli, e porterà gli spettatori in un’era dove i grandi poteri venivano forgiati, i regni prosperavano per la gloria e cadevano in rovina, improbabili eroi furono messi alla prova, la speranza appesa al più sottile dei fili, e il più grande cattivo che sia mai uscito dalla penna di Tolkien minacciò di coprire tutto il mondo nell’oscurità. Iniziando in un periodo di relativa pace, la serie segue un cast di personaggi, sia familiari che nuovi, mentre affrontano il temuto riemergere del male nella Terra di Mezzo. Dalle profondità più oscure delle Montagne Nebbiose, alle maestose foreste della capitale degli elfi di Lindon, al regno dell’isola mozzafiato di Númenor, ai confini più remoti della mappa, questi regni e personaggi costruiranno la loro eredità che sopravvivrà anche dopo che se ne saranno andati.
Il cast dello show include Robert Aramayo (Game of Thrones ), Owain Arthur (Kingdom), Nazanin Boniadi (Counterpart), Ismael Cruz Cordova (The Catch), Joseph Mawle (Game of Thrones). JD Payne e Patrick McKay (Star Trek 4) sono gli showrunner della serie.
Scrivi un commento