AMC ha distribuito il nuovo trailer ufficiale di The Walking Dead: Daryl Dixon, serie spin-off sequel del celebre franchise di The Walking Dead che avrà come protagonista assoluto il personaggio interpretato da Norman Reedus.
Si tratta di uno dei nuovi progetti di punta dedicati al franchise insieme a The Walking Dead: The Ones Who Live, altra serie spin-off dedicata a Rick Grimes (Andrew Lincoln) e Michonne (Danai Gurira) che si è rivelato con un primo teaser ufficiale. A differenza della serie su Daryl, che debutterà in America il 10 settembre, la serie The Ones Who Lives è attualmente prevista per un generico 2024.
The Walking Dead: Daryl Dixon
Ecco la sinossi:
Daryl arriva a riva in Francia e fatica a ricostruire come è arrivato lì e perché. La serie segue il suo viaggio attraverso una Francia spezzata ma resiliente mentre spera di trovare un modo per tornare a casa. Durante il viaggio, però, le connessioni che crea lungo la strada complicano il suo piano finale.
The Walking Dead: Daryl Dixon debutterà il 10 settembre in America. Il cast della serie include Norman Reedus, Clémence Poésy nei panni di Isabelle, Adam Nagaitis nei panni di Quinn, Anne Charrier nei panni di Genet, Laika Blanc Francard nei panni di Sylvie, Eriq Ebouaney come Fallou, Romain Levi come Codron e Louis Puech Scigliuzzi come Laurent.
The Walking Dead: The Ones Who Live
Ecco la sinossi:
Una storia d’amore epica di due personaggi cambiati da un mondo cambiato. Tenuti separati dalla distanza. Da un potere inarrestabile. Dai fantasmi di chi erano. Rick e Michonne vengono gettati in un altro mondo, costruito su una guerra contro i morti… e in ultimo, una guerra contro i vivi. Riusciranno a ritrovare l’un l’altro e chi erano in un luogo e una situazione diversa da qualsiasi altra abbiano mai conosciuto prima? Sono amici? Amanti? Vittime? Vincitori? Senza l’altro sono vivi o scopriranno anche loro che sono The Walking Dead?
The Walking Dead: The Ones Who Live debutterà nel 2024 in America. Il cast finora confermato include Andrew Lincoln, Danai Gurira, Pollyanna McIntosh, Lesley-Ann Brandt.
Scrivi un commento