Brutte notizie per i fan del franchise di Supernatural: Warner Bros. Television non ha trovato una nuova casa alla serie prequel The Winchesters, e questo significa che lo show è ufficialmente cancellato.
The Winchesters, prequel della serie con Jensen Ackles (che è anche produttore esecutivo dello show) e Jared Padalecki, era stata cancellata da The CW alcune settimane fa, quando il network ha deciso di fare piazza pulita di numerosi spettacoli per esigenze finanziarie. Tra questi ci sono anche varie serie DC, con Superman & Lois ancora nel limbo.
WB Television ha cercato una nuova casa per la serie, bussando anche alla porta di alcune piattaforme streaming, ma non sono arrivate novità positive. Dopo questa infruttuosa ricerca, The Winchesters è stato quindi ufficialmente cancellato.
Secondo quanto riferito, i produttori hanno proposto la serie a Max (di proprietà della stessa Warner Bros.), Netflix e Amazon Studios, ma nessuna delle piattaforme streaming si è detta interessata a salvare lo show.
The Winchesters, con Meg Donnelly e Drake Rodger, è incentrato sui genitori di Dean e Sam Winchester, John e Mary. Raccontato dal punto di vista del narratore Dean Winchester (doppiato da Jensen Ackles), The Winchester è l’epica storia d’amore non raccontata di come John (Rodger) ha incontrato Mary (Donnelly) e di come hanno messo tutto in gioco non solo per salvare il loro amore ma il mondo intero.
Scrivi un commento