Home Cinema The Witcher: già confermata la quinta stagione della serie TV

The Witcher: già confermata la quinta stagione della serie TV

L’ultimo prodotto del franchise The Witcher di Netflix, lo spin-off prequel Blood Origin, non è stato certo accolto come la piattaforma sperava. Ciononostante, nelle recenti ore sono giunte importanti informazioni sulla serie principale, di ben altra fattura e popolarità.

Sappiamo bene che nel corso dell’estate giungerà infatti la terza stagione di The Witcher, con Henry Cavill che vestirà per le ultime volte i panni dello Strigo. Nella quarta stagione, il cui inizio delle riprese è fissato a breve, Geralt sarà quindi interpretato da Liam Hemsworth.

Nonostante le tempistiche ancora acerbe, è tuttavia giunta la conferma ufficiale che arriverà anche una quinta stagione della serie fantasy. Ecco quanto espresso da Sophie Holland, direttrice del casting:

Stiamo per iniziare le riprese della quarta stagione con Liam Hemsworth, dopo un breve intervallo, passeremo direttamente alla lavorazione della quinta stagione.

Secondo alcune fonti, le riprese delle stagioni 4 e 5 dovrebbero essere fatte a stretto giro, così da concludersi entro maggio 2024. Non mancheremo di tenervi aggiornati sugli sviluppi.

Fonte

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

7

Buffalo Kids | Recensione Blu Ray

L’America del XIX secolo, tre bambini e un cucciolo: Buffalo Kids è...

Asterix & Obelix: Il Duello dei Capi arriva ad aprile: il trailer della serie!

Netflix ha diffuso il nuovo trailer di Asterix e Obelix: Il duello...

Addio a Eleonora Giorgi, icona del cinema italiano

È morta Eleonora Giorgi, star del cinema e della tv italiana. Aveva...

Attack on Titan: THE LAST ATTACK da oggi nei cinema italiani!

Attack on Titan: THE LAST ATTACK esce oggi nei cinema italiani, sarà disponibile...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425