Durante il mega-evento di Netflix TUDUM che si è tenuto ieri, il colosso dello streaming ha ovviamente parlato anche di una delle serie di maggior successo sulla piattaforma, The Witcher.
Non solo è arrivato il trailer sulla seconda stagione della serie con Henry Cavill, ma anche notizie piacevoli per i fan.
Netflix ha infatti approfittato del suo evento e della finestra dedicata a The Witcher per annunciare che la serie tratta dai romanzi di Andrzej Sapkowski è già stata rinnovata per una terza stagione.
La notizia non sorprende, in quanto il nome di The Witcher per Netflix è oggi molto importante e il colosso dello streaming intende puntare enormemente sul franchise. Oltre alla seconda stagione (e terza) dello show, sono infatti in sviluppo anche altri progetti come il prequel The Witcher: Blood Origin, che racconterà la storia del primo Witcher, 1200 anni prima della storia di Geralt di Rivia.
https://twitter.com/witchernetflix/status/1441842621786181638
Come dicevamo, inoltre, è stato anche pubblicato il primo trailer della Stagione 2 di The Witcher, che vi lasciamo qui sotto.
La seconda stagione debutterà su Netflix il 17 dicembre, mentre ovviamente non è ancora stata comunicata una finestra per la terza stagione.
Dopo il trailer, inoltre, trovate anche una clip della seconda stagione della serie dedicata a Nivellin.
Scrivi un commento