Home Cinema Thunderbolts* – Il trailer del SDCC trapela in rete!

Thunderbolts* – Il trailer del SDCC trapela in rete!

È trapelato in rete il trailer di Thuderbolts* mostrato dai Marvel Studios al SDCC alcune settimane fa. Guardatelo prima che Mamma Disney faccia rimuovere tutto!

Al San Diego Comic-Con, la Marvel ha portato vari nuovi trailer per i film del Marvel Cinematic Universe, oltre ovviamente a stupire tutti gli appassionati per il ritorno di Robert Downey Jr. in Avengers: Doomsday dove interpreterà il Dottor Destino.

Nel 2025, oltre a Captain America: Brave New World e The Fantastic Four: First Steps, arriverà però anche Thunderbolts*, cinecomic dedicato alla squadra di antieroi e supercriminali. Nei fumetti, la squadra Thunderbolts viene creata dal governo per missioni ad alto rischio di pericolo. La squadra, inizialmente guidata nei fumetti dal Barone Zemo, è stata poi sotto il controllo di Thaddeus Ross e Norman Osborn, con numerose modifiche alla formazione originale. Oltre ai supercriminali, infatti, i Thunderbolts hanno poi accolto numerosi antieroi tra le proprie fila come Deadpool e Venom.

Mancano ancora molti mesi all’uscita del film, fissata per maggio 2025, ma ecco che il trailer mostrato a porte chiuse al SDCC è trapelato in rete, come potete vedere qui sotto. Vi avvisiamo che il trailer potrebbe essere però rimosso da Disney a causa di violazioni di copyright.

Il trailer trafugato mostra i personaggi di Yelena Belova (Florence Pugh), Ghost (Hannah John-Kamen), e US Agent (Wyatt Russell) inviati per una misteriosa missione all’interno di una struttura protetta, apparentemente tutti da differenti mandanti. Lì fanno la conoscenza dell’enigmatico Bob (Lewis Pullman), che dovrebbe essere in realtà Robert Reynolds aka Sentry. In altre scene, ecco anche il Soldato d’Inverno (Sebastian Stan), Red Guardian (David Harbour) e il ritorno di Valentina Allegra de Fontaine (Julia Louis-Dreyfus), che viene curiosamente mostrata all’interno di quella che un tempo era la Avengers Tower. È forse lei la misteriosa acquirente dell’edificio?

Ecco la lista dei prossimi progetti dei Marvel Studios (qui trovate invece i 7 film confermati per i prossimi anni):

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner si arrende al flop: Mickey 17 uscirà in VOD tra pochi giorni

Appena pochi giorni dopo la sua distribuzione al cinema, Mickey 17 arriverà...

7

Oceania 2: una Disney coraggiosa ma non troppo | Recensione Blu Ray

Rinfrescante, allegro, coloratissimo, vivace, ma anche incapace di riuscire a replicare l’immaginario...

Ted Lasso 4 è ufficiale: Jason Sudeikis tornerà nella serie

Pronti al nuovo calcio d’inizio? Apple TV+ ha ufficialmente rinnovato Ted Lasso...

Giancarlo Esposito vuole ancora essere il villain di Star Wars: Moff Gideon tornerà?

Giancarlo Esposito potrebbe non aver ancora chiuso definitivamente il capitolo Star Wars....

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425