Toy Story 5 arriverà solamente nel 2026, ma secondo una delle storiche voci del franchise, Tim Allen, l’attesa varrà davvero la pena.
Disney è tornata a guardare con grande interesse ai suoi franchise di successo, e i numeri stanno dalla sua parte: Oceania 2 è il nome sulla bocca di tutti in queste festività, e anche film come Inside Out 2 hanno ottenuto incassi stellari. Uno dei prossimi franchise a tornare sarà quello di Toy Story, con Pixar al lavoro sul quinto capitolo.
I personaggi sono destinati a tornare con il cast originale, tra cui Tim Allen nei panni di Buzz Lightyear. Stavolta, però, i giocattoli affronteranno la tecnologia, competeranno con gli ultimi gadget come smartphone e tablet per guadagnarsi l’attenzione dei bambini.
Si tratta di una sfida completamente nuova per i giocattoli, ma nonostante il cambiamento, Allen sostiene che l’ultima storia sarà all’altezza delle aspettative.
LEGGI ANCHE: I migliori videogiochi tratti dai film Pixar
“Ho appena fatto la prima sessione di cinque ore per Buzz, probabilmente una settimana fa”, ha detto Allen a Collider. “È una storia molto, molto intelligente. Vuoi farne cinque di queste? Non credo che sia una questione di soldi. Sono sicuro che vogliono che sia un successo, ma non è per questo che l’hanno fatto. Se non avessero trovato una sceneggiatura brillante, non l’avrebbero fatto e non avrebbero chiamato me e Tom [Hanks]. È davvero intelligente.”
“È stata davvero dura, e poi dopo forse due ore, stavo facendo Buzz”, ha spiegato. “Sono così fortunato a essere Buzz Lightyear, a dire il vero. Sarà divertente. Penso che manchi un anno. Sono arrivato al terzo atto. Faremo il terzo atto. E poi, torneremo indietro e lo puliremo. E poi, lo farò altre cinque volte circa. È una storia davvero bella, ragazzi. È davvero bella.”
Toy Story 5 uscirà il 19 giugno 2026. Ecco la sinossi:
I giocattoli sono tornati in Toy Story 5 della Disney e della Pixar e questa volta è Toy meets Tech. Buzz, Woody, Jessie e il resto della gang lavorano in modo esponenziale più duramente quando si trovano faccia a faccia con questa nuova minaccia al tempo di gioco.
Scrivi un commento