Tom Holland è in trattative per unirsi al cast del prossimo film di Christopher Nolan, ancora una volta sotto Universal.
Se l’accordo andasse in porto, il volto del moderno Spider-Man reciterebbe al fianco di Matt Damon nel film. Nolan sta scrivendo e dirigendo il film, che Universal Pictures distribuirà nelle sale il 17 luglio 2026. Prosegue quindi la collaborazione tra Nolan e Universal, dopo il successo di Oppenheimer.
La Universal non ha rilasciato dichiarazioni in merito al casting di Holland.
Il prossimo film, che non ha un titolo, dovrebbe iniziare le riprese all’inizio del 2025, e questo potrebbe essere un problema per l’attore: il casting di Holland potrebbe rivelarsi impegnativo per le tempistiche di produzione.
Holland, conosciuto per aver interpretato Peter Parker nel Marvel Cinematic Universe, sarà impegnato con Spider-Man 4 e potenzialmente con il prossimo sequel Avengers: Doomsday nel prossimo anno, come notato per primo dall’Hollywood Reporter. L’entourage di Holland potrebbe quindi essere al momento impegnato nel definire con attenzione come incastrare le riprese del prossimo film di Nolan, se le trattative andranno in porto.
Scrivi un commento