Home Cinema Trailer ufficiale per The Boys 4, Butcher vuole scatenare il virus anti-super!

Trailer ufficiale per The Boys 4, Butcher vuole scatenare il virus anti-super!

Amazon ha lanciato il trailer ufficiale della quarta stagione di The Boys, lasciando ai fan un ottimo incipit dal quale partite. A quanto pare Butcher (Karl Urban) e Patriota (Antony Starr) sono pronti a scatenare l’ultima fase della loro guerra, anche a costo di portarsi dietro tutti quanti.

Nel trailer della quarta stagione di The Boys, Butcher rivela a Hughie (Jack Quaid), Starlight (Erin Moriarty) e al resto dei ragazzi che il tempo sta per scadere per lui, e con i pochi giorni contati che lui e il suo cuore indebolito gli sono rimasti, sta cercando di scatenare un virus mortale nella comunità dei super.

Per portare a termine il lavoro, Butcher collabora con un nuovo personaggio, interpretato dall’ex attore di Supernatural Jeffrey Dean Morgan, che sembra volere che i super siano completamente spazzati via il prima possibile per salvare l’umanità.

Nel frattempo, al quartier generale della Vought, Patriota sta amplificando il suo patriottismo spingendo la sua squadra a diventare come divinità adirate contro gli umani che protestano, inclusi i nuovi membri dei Sette Petardo (Valorie Curry) e Sorella Sage (Susan Heyward).

Ecco la sinossi:

Nella quarta stagione, il mondo è sull’orlo del baratro. Victoria Neuman è più vicina che mai allo Studio Ovale e sotto il pollice muscoloso di Homelander, che sta consolidando il suo potere. Butcher, con solo pochi mesi di vita, ha perso il figlio di Becca e il suo lavoro come leader dei Ragazzi. Il resto della squadra è stufo delle sue bugie. Con la posta in gioco più alta che mai, devono trovare un modo per lavorare insieme e salvare il mondo prima che sia troppo tardi.

La quarta stagione di The Boys debutterà con i suoi primi tre episodi il 13 giugno.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Novocaine con Jack Quaid guida uno dei peggiori box office post-pandemia

Mickey 17 floppa pesantemente, Brave New World resta a malapena a galla,...

Warner si arrende al flop: Mickey 17 uscirà in VOD tra pochi giorni

Appena pochi giorni dopo la sua distribuzione al cinema, Mickey 17 arriverà...

7

Oceania 2: una Disney coraggiosa ma non troppo | Recensione Blu Ray

Rinfrescante, allegro, coloratissimo, vivace, ma anche incapace di riuscire a replicare l’immaginario...

Ted Lasso 4 è ufficiale: Jason Sudeikis tornerà nella serie

Pronti al nuovo calcio d’inizio? Apple TV+ ha ufficialmente rinnovato Ted Lasso...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425