Dopo una lunga attesa dei fan, sono state rilasciate nuove info riguardo il nuovo capitolo degli Autobot, diretto ancora una volta da Michael Bay. Il titolo ufficiale è Transformers: Age of Extinction e narrerà le vicende che seguono il terzo capitolo della saga, più precisamente 4 anni dopo. L’ambientazione e la trama sono state rese più serie e vi saranno molteplici scene ambientate nello spazio. La vera novità, oltre l’introduzione di un nuovo probabile protagonista, è la presentazione dei DinoBots, metà automi metà dinosauri metallici.
Ritornano gli eroi come Optimus Prime e Bumblebee mentre fanno la comparsa per la prima volta altri come Hound, Drift e Crosshairs, nelle file dei Decepticon, invece, vedremo Cyclonus, il villain di questo nuovo capitolo. Il lungometraggio, basato sul prodotto Hasbro, sarà girato in IMAX 3D, verrà prodotto da Lorenzo di Bonaventura con la Paramount e China Movie Channel e vedrà Spielberg di nuovo nel ruolo di produttore esecutivo. Vi ricordiamo inoltre che la data d’uscita è stata annunciata per il 29 giugno 2014. Per ulteriori informazioni continuate a seguirci su Uagna.it.
megatron che fine ha fatto ?????
E’ morto nel 3, tuttavia non si può affermare con certezza la sua scomparsa ;)
Secondo me tornerà. In transformers 3 ha fatto schifo.
secondo me dovrebbero fare un altro film dove ci sia omega magnus il fratello di optimus
In realtà si chiama Ultra Magnus. E comunque se lo mettessero, spero che non facciano la storia che sono fratelli, perché nella versione cinematografica Optimus e Megatron hanno una specie di legame di fratellanza.