Con la conclusione della prima trilogia della serie di film Transformers, sembrava che Micheal Bay avrebbe voluto lasciare la direzione o sarebbe finito così il mito dei robot giganti. Ma a sorpresa di tutti, nessuna di queste due cose è successa: infatti Micheal Bay ha annunciato l’arrivo di Trasformers 4 (titolo provvisorio), dove purtroppo il protagonista non sara più l’ormai diventato adulto Shia LaBeouf, ma un vero e proprio uomo, stiamo parlando di Mark Wahlberg (ted). Emergono altri personaggi del cast: Nicola Peltz, che interprenterà la figlia di Wahlberg, e Brenton Thwaites che invece sarà il fidanzato della figlia. Entrambi hanno firmato un contratto che li porterà in altri due episodi. Probabilmente Bay ha in mente una seconda trilogia per la serie. L’uscita del film in America è prevista per il 27 giugno 2014. Per’ora non sono state rivelate molte informazione sulla storia, ne tanto meno sull’apparizione dei robot, se non per questa immagine (il primo poster ufficiale):
Rimanete qui su Uagna per altri aggiornamenti provenienti da Cybertron!
OMG
Che palle con ste macchine che si trasformano in robbottini e viceversa. L’unica cosa decente di questi film sono la colonna sonora(Linkin Park) e gli effetti speciali
non dimenticarti le gnocche
Che stupido hai perfettamente ragione XD
Mark Wahlberg è un mito !!!
si si sto cazzo , forse nn hai visto il primo , sn riusciti a fare un film divertente , spettacolare e che trasmetteva dei sentimenti ( bumblebee ! ) , perciò lasciami stare i trasformer !