Home Cinema TRON: Ares – Alla D23 il primo trailer, i Nine Inch Nails alla colonna sonora!

TRON: Ares – Alla D23 il primo trailer, i Nine Inch Nails alla colonna sonora!

Sono passati 42 anni da quando TRON ha debuttato nei cinema, e 14 anni da quando è uscito TRON: Legacy. Il terzo capitolo, TRON: Ares, è in lavorazione da tempo, ma la Disney ha rassicurato i fan alla D23 mostrando il primo teaser trailer del film in uscita nel 2025.

Jared Leto interpreta il nuovo protagonista, Ares, un programma che è uscito dalla Rete ed è entrato nel mondo reale. Leto era presente all’anteprima insieme a Greta Lee, Evan Peters e la star originale di TRON Jeff Bridges, che torna ancora una volta nei panni di Kevin Flynn.

Peters interpreterà Julian Dillinger, personaggio che è presumibilmente imparentato con Ed Dillinger di David Warner dal primo film. Cillian Murphy aveva interpretato il figlio di Dillinger, Edward Dillinger, Jr., in TRON: Legacy.

Il personaggio di Dillinger è stato messo in evidenza nell’anteprima, mentre tiene un discorso programmatico sulla vita intelligente in arrivo e sui programmi di intelligenza artificiale che arriveranno nel nostro mondo. Bridges sembra interpretare un programma basato su Kevin Flynn, il suo personaggio dei primi due film. Lee ha detto alla folla che il suo personaggio, Eve Kim, è una programmatrice che potrebbe aver spianato la strada ad Ares per entrare nel mondo reale, dove vediamo che alcuni fenomeni della Rete, come le Light Cycle, sono state trasportate.

Dopo la visione delle riprese, un elaborato display laser ha rivelato che la colonna sonora del film sarà composta dai Nine Inch Nails.

Disney D23: le altre notizie

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Skeleton Crew: attori minorenni nel mirino di insulti razzisti nella nuova serie di Star Wars

L’universo di Star Wars si prepara ad accogliere un nuovo capitolo televisivo...

Arriva un nuovo spin-off di The Big Bang Theory, tornano Stuart e altri personaggi!

Max ha messo in cantiere una nuova serie spin-off di The Big...

Harry Potter – La serie tv HBO avrà un budget di 2 miliardi di dollari

Che poi corrispondono a poco più di due Skull and Bones di...

Il nuovo clone transgender di Star Wars provoca reazioni contrastanti tra i fan

Star Wars ci ha abituati a personaggi complessi e indimenticabili, capaci di...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425