Disney ha annunciato tutte le novità in arrivo su Disney+ nel mese di dicembre.
Tra i vari contenuti che saranno aggiunti sulla piattaforma a partire dalle prossime settimane troviamo sicuramente Mulan, il live action che ha debuttato alcuni mesi fa su Disney+ con abbonamento premium e che ora sarà disponibile per tutti gli utenti; Soul, il nuovo film animato di Pixar con Jamie Foxx e che doveva originariamente uscire al cinema; infine è arrivata la buona notizia per tutti gli utenti che lo chiedevano, e che riguarda DuckTales: l’originale serie animata targata Disney sarà disponibile interamente a partire dall’11 dicembre.
Ecco l’elenco completo delle novità di Disney+ a dicembre 2020.
Soul (dal 25 dicembre)
Che cosa vi rende davvero voi stessi? Il nuovo lungometraggio targato Pixar Animation Studios Soul presenta Joe Gardner, un insegnante di musica di scuola media che ha l’occasione unica di suonare nel migliore locale jazz della città. Ma un piccolo passo falso lo porterà dalle strade della città di New York all’Ante-Mondo, un luogo fantastico dove le nuove anime sviluppano personalità, interessi e manie prima di andare sulla Terra. Determinato a ritornare alla propria vita, Joe si allea con 22, un’anima precoce che non ha mai capito il fascino dell’esperienza umana. Mentre Joe cerca disperatamente di mostrare a 22 cosa renda la vita così speciale, troverà le risposte alle domande più importanti sull’esistenza.
Mulan (dal 4 dicembre)
L’acclamata regista Niki Caro dà vita all’epica storia della leggendaria guerriera cinese nel film Disney Mulan, in cui una giovane donna senza paura rischia ogni cosa per proteggere la propria famiglia e il proprio Paese, diventando uno dei più grandi guerrieri che la Cina abbia mai conosciuto. Quando l’Imperatore della Cina decreta che un uomo per ogni famiglia dovrà arruolarsi nell’Armata Imperiale per difendere il Paese dall’attacco degli Invasori del Nord, Hua Mulan, la figlia maggiore di un rispettato guerriero, prende il posto del padre malato. Dopo essersi travestita
da uomo ed essersi arruolata con il nome di Hua Jun, Mulan verrà messa alla prova in ogni momento del suo cammino e dovrà trovare la propria forza interiore e dimostrare tutto il suo autentico potenziale. Nel corso di questo epico viaggio si trasformerà in una stimata guerriera guadagnandosi il rispetto di una nazione riconoscente e l’orgoglio di un padre.
The Mandalorian 2, finale di stagione (18 dicembre)
Siete stati assorbiti dal mondo del Mandaloriano e del Bambino? Sintonizzatevi il 18 dicembre per scoprire come finisce il loro viaggio in questa pericolosa galassia…
Fata Madrina Cercasi (dal 4 dicembre)
Ambientata nel periodo natalizio, Fata Madrina Cercasi è una commedia con protagonista Eleanor, una giovane e inesperta fata madrina in formazione (Jillian Bell) che, dopo aver sentito che la professione da lei scelta rischia l’estinzione, decide di mostrare al mondo che le persone hanno ancora bisogno delle fate madrine. Dopo aver trovato una lettera smarrita di una bambina di 10 anni in difficoltà, Eleanor la rintraccia e scopre che la bambina, Mackenzie, è ora una mamma single di 40 anni (Isla Fisher) che lavora in un notiziario di Boston. Avendo
perso il marito molti anni prima, Mackenzie ha quasi rinunciato all’idea del “Per sempre felici e contenti”, ma Eleanor è fermamente decisa a dare a Mackenzie una svolta di felicità, che a lei piaccia o no.
Safety: Sempre al tuo fianco (dall’11 dicembre)
Il nuovo film Safety: Sempre al tuo fianco è ispirato alla storia vera di emancipazione di Ray McElrathbey, ex giocatore di football nel ruolo di safety della Clemson University. Ray è un ragazzo che si trova ad affrontare una serie di circostanze difficili, la cui dedizione e perseveranza lo aiutano a trionfare sulle ripetute difficoltà. Aiutato dai suoi compagni di squadra e dalla comunità di Clemson, riesce ad avere successo sul campo e allo stesso tempo a crescere e a prendersi cura di suo fratello Fahmarr, di 11 anni.
Le altre uscite
Dal 4 dicembre
- La mia vita è uno zoo
- Cina: Le Cinque Meraviglie
- Mummie: Misteri nelle piramidi – Stagione 1
- Uomo contro squalo
- I cavalieri di Castelcorvo (ultimi tre episodi)
Dall’11 dicembre
- Safety: Sempre al tuo fianco
- Upside Down Magic – Magia imperfetta
- High School Musical: The Musical: Lo Speciale di Natale
- DuckTales – Stagione 1 e 2 (la terza stagione è già disponibile)
- Disney Fam Jam – Stagione 1
Dal 18 dicembre
- Miraculous World : New York, Eroi Uniti
- Una promessa è una promessa
- Rapunzel: La serie – Stagione 3
- L’incredibile Dr. Pol – Stagioni 3, 7, 12
- Thailandia inesplorata
- On Pointe – Sogni in ballo
- Eragon
- Beyond the Clouds
- Ceppo di Natale del Castello di Arendelle
- L’alba vista dai Disney Parks
- Dory e la sua fotocamera subacquea
Dal 25 dicembre
- La banda dei babbi natale
- SparkShorts: Burrow
- Epic: Il mondo segreto
Scrivi un commento