Alla fine, Warner Bros. Discovery è scesa a compromessi come si vociferava.
Ketchup Entertainment ha ufficializzato l’acquisizione da Warner Bros. Pictures dei diritti mondiali di Coyote vs. Acme, film ibrido live action/animazione che vede protagonisti Will Forte e John Cena al fianco del personaggio animato di Wile E. Coyote.
Il film che porta l’iconico personaggio dei Looney Tunes sul grande schermo ha infiammato i social media quando lo studio di Hollywood lo ha annullato per una detrazione fiscale. Dietro le quinte, Ketchup e Warners stavano elaborando un accordo di acquisizione che avrebbe portato il progetto nei cinema, che ora è stato ufficializzato. Il film uscirà in sala nel 2026.
Gareth West, CEO di Ketchup Entertainment, ha dichiarato in una dichiarazione di lunedì: “Siamo entusiasti di aver stretto un accordo con Warner Bros. Pictures per portare questo film al pubblico di tutto il mondo. Coyote vs. Acme è un mix perfetto di nostalgia e narrazione moderna, catturando l’essenza degli amati personaggi dei Looney Tunes e presentandoli a una nuova generazione. Crediamo che troverà riscontro sia tra i fan di lunga data che tra i nuovi arrivati”.
Non è la prima volta che Ketchup ‘salva’ un film dei Looney Tunes nei cinema. Ha distribuito recentemente Un’avventura spaziale: Un film dei Looney Tunes, dopo che la Warner Bros. Discovery ha optato per l’acquisto del film anziché distribuirlo direttamente.
Diretto da Dave Green, Coyote vs. Acme ha un cast che include Lana Condor e Tone Bell, in quanto è incentrato su Wile E. Coyote mentre intraprende un’azione legale contro la Acme Corporation per gli innumerevoli prodotti difettosi che hanno ostacolato la sua incessante ricerca di Road Runner.
Scrivi un commento