Home Cinema Uncharted 2 è quasi pronto a partire, Mark Wahlberg aggiorna sul sequel

Uncharted 2 è quasi pronto a partire, Mark Wahlberg aggiorna sul sequel

In un’intervista esclusiva con The Direct mentre promuoveva il suo prossimo film, The Family Plan, Mark Wahlberg ha confermato che un sequel di Uncharted è in fase di sviluppo e che una sceneggiatura è stata ora scritta. In poche parole, la produzione del film potrebbe partire molto presto.

Uncharted, adattamento cinematografico del popolare franchise di videogiochi di Naughty Dog, non ha ricevuto una grande accoglienza dalla critica. Nonostante ciò, visti gli incassi incoraggianti, Sony è intenzionata a farne un franchise, coinvolgendo nuovamente Tom Holland come Nathan Drake e Mark Wahlberg come Victor Sullivan.

Quando gli è stato chiesto del potenziale sequel, Wahlberg ha condiviso di essere a conoscenza di diverse direzioni che potrebbe prendere la storia, affermando poi che il suo Sully avrà gli iconici baffi:

Ho sentito molte idee diverse. So che qualcuno ha scritto una sceneggiatura, e ci stanno ancora lavorando, e consisterebbe nell’avere i baffi per tutto il tempo. Il che ha perfettamente senso; ovviamente, in quella scena finale, ho i baffi.

Nella scena post-credits del primo film, Nathan e Sully sono alla ricerca di un particolare indizio per la prossima caccia al tesoro, che dovrebbe rimandare agli eventi del primo gioco di Naughty Dog, Uncharted: Drake’s Fortune.

Wahlberg ha ammesso di aver trascorso un po’ di tempo a farsi crescere i peli del viso durante la produzione del 2020:

Ho passato un bel po’ di tempo a curare i baffi naturali perché, a un certo punto, abbiamo provato a farlo con dei baffi finti e… no. Semplicemente non ho la sicurezza necessaria per farcela. Sembra semplicemente come se avessi un grosso pezzo di nastro adesivo sulla bocca, e mi sento ridicolo. Ammiro gli attori che possono indossare parrucche, protesi, trucco e tutta quella roba. Ho indossato con successo una protesi, ma è successo molto tempo fa…

L’attore ha concluso dicendo di essere aperto a tornare anche in futuri sequel del franchise, a patto di riuscire a rendere Uncharted 2 migliore del primo capitolo: 

Quando finalmente ho ottenuto i baffi, la gente l’ha apprezzato davvero. Ed è stato un bel tag per la fine del film. Quindi, se riuscissimo a renderlo migliore del primo, sarei aperto a tornare anche dopo.

La sceneggiatura di Uncharted è stata scritta da Rafe Judkins, Art Marcum e Matt Holloway; non è chiaro se qualcuno di loro sia coinvolto nello sviluppo del sequel.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner si arrende al flop: Mickey 17 uscirà in VOD tra pochi giorni

Appena pochi giorni dopo la sua distribuzione al cinema, Mickey 17 arriverà...

7

Oceania 2: una Disney coraggiosa ma non troppo | Recensione Blu Ray

Rinfrescante, allegro, coloratissimo, vivace, ma anche incapace di riuscire a replicare l’immaginario...

Ted Lasso 4 è ufficiale: Jason Sudeikis tornerà nella serie

Pronti al nuovo calcio d’inizio? Apple TV+ ha ufficialmente rinnovato Ted Lasso...

Giancarlo Esposito vuole ancora essere il villain di Star Wars: Moff Gideon tornerà?

Giancarlo Esposito potrebbe non aver ancora chiuso definitivamente il capitolo Star Wars....

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425