Sony Pictures ha dato il via libera alla pubblicazione dei primi contenuti e, a sorpresa, ecco la prima foto ufficiale del protagonista!
È lo stesso Tom Holland su Instagram a pubblicare la prima foto ufficiale dal film di Uncharted, l’adattamento della celebre serie di videogiochi che uscirà al cinema nel 2021 e incentrato su una versione più giovane del cacciatore di tesori Nathan Drake.
Per la prima volta, possiamo quindi vedere l’attore di Heart of Sea e Spider-Man: Far From Home nei panni di Nathan Drake, e dobbiamo ammettere che, immaginando una versione giovane del personaggio che abbiamo imparato a conoscere negli anni su PS3 e PS4, la somiglianza c’è.
Con le riprese del film in fase di conclusione nei prossimi giorni, ci aspettiamo a questo punto di vedere un primo teaser trailer del live action targato Sony, il cui titolo ufficiale peraltro non è mai stato annunciato in via definitiva.
Previsto per l’uscita a luglio 2021, dopo che la pandemia da Coronavirus ha costretto Sony a rivedere tutte le sue uscite cinematografiche, il film di Uncharted non sarà l’adattamento di un videogioco in particolare, ma racconterà le avventure di un giovane Nathan Drake all’interno dello stesso universo narrativo.
Il film avrà forse un legame con il presunto nuovo videogioco in sviluppo presso Sony San Diego, secondo un rumor? Quel che è certo è che un videogioco della serie su PS5 farebbe contenti molti fan.
Il film di Uncharted sarà diretto da Ruben Fleischer (Venom), ed è previsto per l’uscita nei cinema al 16 luglio 2021. Nel cast, oltre a Tom Holland, troviamo Mark Wahlberg nel ruolo di Victor Sullivan, Antonio Banderas, Tati Gabrielle e Sophia Ali.
https://www.instagram.com/p/CGplHJhFf3j/
Scrivi un commento